A Grafitalia scopri i vantaggi esclusivi della tecnologia Smartcolor

a cura della Redazione    //    07/05/2013

Smartcolor vi attende a Grafitalia, da oggi fino all'11 maggio, per farvi fare il pieno di tecnologia e idee per rilanciare il vostro business di stampa dando nuova vita al vostro “vecchio plotter”. L’azienda abruzzese, è infatti l’unica in grado di far rinascere plotter roll-to-roll Mimaki, Mutoh, Roland, Epson e Seiko, donandogli una seconda vita grazie al suo esclusivo piano di stampa e agli inchiostri dedicati Ultragrip2+, UltragripUv-led e Latex eco-friendly che consentono di stampare su una miriade di supporti differenti: legno e laminati, vetro e vetrocemento, specchio, metalli e oggetti preziosi, prodotti semilavorati e non solo!

Se state quindi pensando di sostituire il vostro vecchio plotter… Aspettate un momento, anzi, correte da Smartcolor! L’azienda di Montesilvano ha affiancato alla linea di plotter flatbed SmartFlat, studiata per rispondere ai requisisti di solidità, alta qualità e personalizzazione – già all’avanguardia per il metodo tailor-made – , un nuovo modello di business che consiste nel recuperare il motore di stampa delle macchine usate, per dare vita a nuove soluzioni. Anche queste altamente personalizzate in base alle esigenze dell’utente, ma anche esattamente in linea con le politiche di “saving” che le aziende stanno mettendo in atto. Ciò dimostra che conquistare nuovi mercati è possibile anche per le aziende che non possono avventurarsi in grandi investimenti!

Tra le tecnologie Smartcolor SmartFlat troviamo i modelli SmartFlat 70, con piano di stampa da 70x140 cm di ampiezza, SmartFlat 100, con piano di stampa da 100x240 cm, SmartFlat 130 con piano di stampa da 130x240 cm e SmartFlat 160 con piano di stampa da 160x320 cm. Il plotter scorre sul piano di stampa ed e provvisto di un sistema di alzata di 25 cm - unico sul mercato! -  ed è mondato su un piano di tipo aspirato e le configurazioni di stampa spaziano dalla versione classica a 4 colori fino alla versione con 6 o 8 tinte differenti.

I prodotti Smartcolor sono Made in Italy e ti aspettano a Grafitalia

Ti ricordiamo inoltre che a giugno, dal 25 al 29, Smartcolor sarà presente anche a Fespa, presso il polo fieristico Excel di Londra.

Vuoi scoprire il "Metodo Smartcolor"? Leggi l'articolo!

Per maggiori informazioni: Smartcolor

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top