Agfa Graphics e i nuovi microstore per il Web-to-Print con Apogee StoreFront 1.3

a cura della Redazione    //    08/05/2013

La nuova versione di Agfa Apogee StoreFront 1.3, la piattaforma software cloud-based per la creazione di negozi di Web-to-Print, introduce nuovi microstore e più opzioni di personalizzazione per le aziende dell’industria grafica.

La nuova versione 1.3 introduce anche:
il supporto in tempo reale per la spedizione tramite corriere UPS con indicazioni di costo in funzione del paese di destinazione;
una nuova libreria di immagini condivisa e condivisibile attraverso tutti i documenti presenti nello store virtuale;
la funzione di allarme e avviso all’operatore di prodotti che sono prossimi al fine scorta.

“Molte aziende che utilizzano Apogee StoreFront vendono una quantità di prodotti stampati per una moltitudine di settori di business che ordinano prodotti in copie limitate su base regolare. La funzionalità di Microstore aiuta i nostri clienti a soddisfare questo tipo di richiesta di mercato. Il Microstore eredita diversi parametri dal template di un negozio ma ciascun microstore ha il suo URL identificativo per una gamma di prodotti specifici per un certo tipo di acquirente.” Ha commentato Andy Grant, Global Director of Software, Agfa Graphics.

Ricordiamo ai lettori che Apogee StoreFront 1.3 si integra alla perfezione con Agfa Apogee 8 Workflow, il flusso di lavoro di prestampa al quale è demandato il compito di scaricare gli ordini inseriti tramite StoreFront ed eseguirne i processi di produzione in totale autonomia.

In questi giorni, Agfa Graphics è presente a Grafitalia dove è possibile vedere in azione sia il flusso di lavoro Apogee 8 Workflow sia StoreFront 1.3.

Per maggiori informazioni: Agfa Graphics

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top