Sostenibilità e qualità dell'HP Latex per il restyle di nhow Milano

a cura della Redazione    //    10/05/2013

Karim Rashid, designer di fama mondiale, già partner di HP in occasione dell'allestimento fieristico di Heimtextil ad inizio 2013 (clicca qui per leggere l'articolo), ha utilizzato tecnologie di stampa HP Latex per il restyling del nhow bar a Milano e parte della catena alberghiera spagnola NH Hotels.

Per la produzione della grafica e degli allestimenti sono state utilizzate diverse tecnologie HP, tra cui la superwide format HP Designjet L28500. L'allestimento della zona bar di 50 m², comprende otto tavole di dimensioni pari a 90x90 cm con grafiche a colori e la personalizzazione di due specchi di grandi dimensioni a cui sono stati applicati elementi decorativi stampati su pellicola autoadesiva trasparente. Una applicazione resa possibile grazie alla totale eco-compatibilità e sostenibilità della tecnologia HP Latex i cui prodotti stampati non danno origine a odori e possono essere utilizzati senza controindicazione alcuna all'interno di spazi e locali aperti al pubblico e ad alta frequentazione.

"Al momento di avviare la ristrutturazione di un bar o un ristorante, svolgere i lavori con la massima rapidità risulta  cruciale dato che luoghi ad alta frequesntazione come nhow Hotel non possono permettersi di rimanere chiusi per lunghi periodi, in modo estremamente rapido e con tempi di asciugatura velocissimi che consentono l'utilizzo immediato delle stampe". Ha commentato Karim Rashid, che ha anche sottolineato l'efficienza della tecnologia di stampa HP Latex in quanto in grado di produrre elementi decorativi personalizzati inodore.

Per maggiori informazioni: HP


Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top