Grafiche Milani accelera nelle arti grafiche con Kodak

a cura della Redazione    //    06/05/2013

La storica azienda di stampa Grafiche Milani, operativa in Italia dal 1906, consolida la partnership con Kodak sia nel campo delle lastre e CtP, sia nel workflow. Attualmente in azienda sono impiegate per il massimo delle performance, le lastre Kodak Trillian e il CtP Kodak Magnus 800 Multi Cassette, al fianco del CtP di grande formato Kodak Trendsetter 5467 VLF.

L'operatività e le performance della prestampa nella gestione di commesse nazionali e internazionali è affidata alla più recente versione di Kodak Prinergy Connect Workflow. Oggi l'azienda è gestita da Giuseppe e Nicola Gilardi, la terza generazione dalla fondazione.

“Ci siamo specializzati nella produzione di prodotti editoriali e di stampati promozionali, cartotecnici e istituzionali di alta qualità. Creiamo valore aggiunto per i clienti anche perché produciamo libri con copertine e cofanetti in materiali molto diversi, come cartone, alluminio, plastica, plexiglas, legno, tela, pelle; produciamo anche cataloghi per i settori della moda e della gioielleria. Esportiamo all'estero negli Stati Uniti, Inghilterra, Svizzera e Francia, mentre in Italia resta il 60% dei nostri prodotti”, ha spiegato Nicola.

Ricordiamo ai lettori che da domani Kodak sarà presente a Grafitalia, per scoprire le novità in anteprima clicca qui!

Per maggiori informazioni: Kodak - Grafiche Milani

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top