Kodak a Grafitalia accelera il vostro workflow, la prestampa e la produzione digitale

a cura della Redazione    //    02/05/2013

Kodak sarà presente alla prossima edizione di Grafitalia, dal 7 all'11 maggio per mostrare tecnologie e applicazioni possibili per l'industria delle arti grafiche. Le macchine da stampa digitale Kodak permettono la creazione di applicazioni avanzate in campo editoriale, fotografico e soprattutto commerciale, arricchite da nobilitazioni inedite. Sullo stand Kodak saranno infatti mostrati numerosi stampati personalizzati e nobilitati con le più recenti versioni di Kodak Nexpress, sistema di stampa digitale a colori che offre eccellente qualità delle immagini, semplicità di gestione e massima produttività, con un formato di stampa fino a 914 mm. Questo consente infatti la creazione di brochure e pieghevoli anche a tre ante.

Ampio spazio alla prestampa e ai flussi di lavoro per le arti grafiche con la presentazione del nuovo workflow Kodak Prinergy 6.0 (di cui vi abbiamo mostrato il video di anteprima della modulo "Manage" - per vederlo clicca qui). Un flusso operativo che sfrutta le potenzialità del web per offrire maggiore dinamismo e operatività alle aziende di stampa grafiche… In ambito prestampa il focus  sarà anche sulle nuove  lastre Sonora XP Process Free con una esposizione termica di alta qualità (di cui trovate un articolo dedicato sul numero di Aprile pagg. 28-29), senza sviluppo, che consente di aumentare la produttività, di ottimizzare i processi e di ridurre i costi, semplificando le attività previste nel ciclo di preparazione delle lastre. Le lastre Kodak Sonora XP sono già state scelte da importanti stampatori in Europa. Non mancheranno di stupire anche le lastre termiche Kodak Trillian SP, che riducono in modo considerevole i costi di sviluppo, di magazzino e di smaltimento, con un’alta velocità di esposizione, una elevata qualità e uniformità di riproduzione.

Last but not least, grazie alla presenza in fiera degli specialisti Kodak del production printing sarà possibile approfondire e scoprire nei dettagli tutti i vantaggi della la stampa "ibrida", cioè sfruttando i vantaggi di Kodak Prosper S-Series Imprinting Systems, un processo produttivo conveniente che combina qualità di stampa offset con dati variabili in digitale per applicazioni personalizzate e di alto valore.

L'invito di Kodak è quindi rivolto a tutti gli stampatori digitali e tradizionali del mondo offset alla prossima Grafitalia presso lo stand F21-G24 al Pad.1.

Per maggiori informazioni: Kodak

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top