I software gestionali e le novità Edigit in arrivo a Grafitalia

a cura della Redazione    //    29/04/2013

Oltre 20 anni di storia, grandi installazioni in Italia e nel mondo, fanno di Edigit uno dei massimi leader nel settore dei software gestionali per le aziende grafiche. La software house italiana, che sarà presente alla prossima Grafitalia, ha arricchito la propria gamma Ut-digital ed Enterprise, con nuove app per il mondo mobile, come iEdigit che consentono di gestire l’azienda via iPhone e iPad.

Molto apprezzata, per la mobilità, è la nuova app iEdigit per iPhone e iPad che offre uno strumento inedito ed esclusivo ai reparti commerciali, la funzione: “Around Me” che consente di geo-localizzare su mappa i clienti presenti in un raggio di chilomentri predefinito, e di visualizzarne le anagrafiche e lo storico documenti con la possibilità di effettuare chiamate dirette.

Edigit ha recentemente lanciato l’innovativo e già richiestissimo E-Commerce, la piattaforma di commercio elettronico Web-to-Print per vendere gli stampati su internet (tradizionali, digitali e di grande formato). Di Edigit E-Commerce vi parliamo in questo articolo di approfondimento, clicca qui!

La soluzione top di gamma Edigit è Enterprise-64, certificato Jdf e orientato alle aziende di stampa molto strutturate. Quest’ultimo è completamente modulare, integrato e disponibile in cinque versioni: Digital, per aziende digitali molto strutturate; Label, specifico per gli etichettifici (tradizionali e/o digitali); Packaging, pensato per soddisfare tutte le esigenze delle aziende cartotecniche; Flexo, dedicato alle aziende di stampa flessografica; Postpress, è invece progettato per gli specialisti della legatoria.

Grafitalia si svolgerà a Milano dal 7 all’11 maggio, a Fiera Milano (Rho-Pero) al Pad.1 – Stand H9-K10

Per maggiori informazoni: Edigit

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top