Spandex acquisisce Sanvido

a cura della Redazione    //    18/04/2013

Spandex ha annunciato oggi l'acquisizione di Sanvido srl. Una mossa strategica di grande rilevanza per Spandex che diventa, ad oggi, uno dei più grandi e importanti distributori multibrand nel settore della comunicazione visiva e del grande formato, presenti sul territorio nazionale e internazionale.

La Sanvido, ricordiamo, ha sede a Bologna e per ben 45 anni, grazie alla costante attività del suo titolare, Beniamino Sanvido ha saputo costruirsi una solida reputazione nella distribuzione di prodotti e materiali di consumo per la comunicazione visiva e stampa digitale di grande formato di alta qualità. Non solo, l'azienda si è inoltre distinta agli occhi del cliente per un servizio sempre puntuale. Sanvido opera principalmente nell'area dell'Emilia Romagna, vendendo materiale rigido in misure standard e personalizzate, materiale Orafol e 3M con una indiscussa leadership sui prodoitti 3M AMD grazie ad una organizzazione gestione logistica dinamica.

"L'acquisizione della Sanvido offre ampie opportunità di crescita per il gruppo Spandex ma risulta ancora più interessante per i clienti che appartengono alla realtà italiana e che possono beneficiare ora di un portafoglio prodotti unico per il mercato Italiano, che include le lastre di materiale rigido con un servizio di personalizzazione ad alto valore aggiunto. Il mercato odierno è molto competitivo e con l'acquisizione della Sanvido ci prendiamo l'impegno di proporre ad entrambi i clienti, quelli Spandex e quelli Sanvido, la più ampia gamma di prodotti innovativi delle migliori marche presenti oggi sul mercato, con la disponibilità di magazzino più ampia che si sia mai sperimentata, diverse opzioni di spedizione, servizio di assistenza e supporto ogni qualvolta se ne presenti il bisogno. Tutto questo sostenuto dalla nostra esperienza nel settore che non ha rivali'' ha commentato Rob Jackson, Group Vice President, Spandex.

In occasione dell'acquisizione di Sanvido, Spandex ha puntualizzato che i processi di spedizione delle merci ordinate attraverso Sanvido non subirà alcuna variazione. Inoltre, per qualsiasi esigenza i clienti possono contattare il servizio telefonico Sanvido al numero 0516053017.

Per maggiori informazioni: Spandex

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top