Dopo la Tailandia, è l'ora della Cina: Roland è la Global One

a cura della Redazione    //    26/03/2013

Roland DG Corporation, storico produttore di tecnologie digitali per la stampa e taglio di grande formato, incisoria e applicazioni tridimensionali, ha annunciato l'apertura della sua prima filiale in Cina, a Mart a Yan'an, Shanghai…

Con le recenti aperture in Tailandia e Cina, Roland DG consolida la sua posizione di leader nel mondo della stampa digitale commercializzando i propri prodotti e servizi in 133 paesi attraverso una rete di aziende partner, tra cui undici società controllate. Roland sta così attuando il progetto "Global One", volto ad offrire vantaggi e benefici in tempo reale a livello mondiale.

Si legge nel comunicato: Grazie alla fortissima collaborazione con il suo distributore locale Synnex Technology International Ltd., Roland conta già su una rete forte e consolidata per il territorio cinese. Con Roland DG China, Roland entra strategicamente in un mercato molto importante, non solo dal punto di vista economico, ma anche da quello tecnologico e industriale. La presenza diretta consente di raccogliere input e indicazioni e applicarle a livello globale, a beneficio di tutto l'indotto Roland, dalle società dei diversi paesi a fino agli utilizzatori.

Masahiro Tomioka, Presidente di Roland DG Corporation, (nella foto) ha dichiarato: "In Cina, il mercato della comunicazione visiva sta crescendo in modo marcato e regolare. Vi sono anche grandi progressi nel medicale e della grande produzione, mercati in cui siamo presenti con le nostre periferiche. Come azienda, stiamo promuovendo una riforma strutturale chiamata Global One con lo scopo di diventare un unico gruppo e affrontare il mercato globale in modo veloce e flessibile. La presenza diretta in Cina è quindi molto strategica"

Per maggiori informazioni: Roland

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top