Anteprima sulle soluzioni Kodak a Graphispag.digital

a cura della Redazione    //    25/03/2013

Kodak sarà presente alla prossima graphispag.digital in programma dal 17 al 20 aprile prossimi, a Barcellona.

All’interno della Hall 2, presso lo Stand 650, Kodak metterà a disposizione degli specialisti della stampa digitale locale e internazionale che prenderanno parte alla fiera, le più recenti versioni del flusso di lavoro Kodak Prinergy 6, oltre i vantaggi della nuova gamma di lastre Kodak Sonora Xp a basso impatto ambientale e di tipo Process Free.

Tra le tecnologie di stampa presenti, una Kodak Nexpress con le nuove opzioni di stampa in linea delle speciali tinte oro e perlescente, ideali per la nobilitazione degli stampati, la creazione di watermark e la creazione di infinite varianti di texture per la personalizzazione on-demand di stampati commerciali.

“Graphispag Digital è un appuntamento chiave nel programma di eventi nazionali e regionali di Kodak, in quanto ci consente di offrire una panoramica completa e focalizzata sulle nostre tecnologie per la produzione di stampati e applicazioni dedicate ai mercati del commercial printing e packaging”, ha commentato Giuliano Bianchet, Mediterranean Cluster Business Director di Kodak.

All’evento sarà possibile anche scoprire i vantaggi della tecnologia di produzione Kodak Prosper S-Series Imprinting Systems.

Per maggiori informazioni:  Kodak

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top