Hybrid Software: l'innovazione nella gestione della produzione digitale sbarca in Italia!

a cura della Redazione    //    18/03/2013

La software house americana Hybrid Software, operativa dal 2011 in Europa, a pochi giorni dalla prossima edizione di Grafitalia annuncia una nuova consociata che spingerà la piattaforma digitali sul nostro mercato. Il compito di veicolare il noto software di gestione della produzione digitale ha già raggiunto un primo importante successo, infatti, a poche settimane dall’inizio della sua attività, la nuova società, con sede a Milano, si è aggiudicata il suo primo ordine per l’esclusivo sistema Order Lifecycle Management di Hybrid Software.

In occasione della presentazione di Hybrid Software Italia, Luisa Milan, Sales Manager, ha commentato: “La risposta dell’industria è stata ottima. Le aziende del mercato delle arti grafiche, indipendentemente dal settore in cui operano, continuano a essere sotto pressione per migliorare l’efficienza di tutte la loro attività. Il concetto OLM della Hybrid fornisce una soluzione ideale per ottenere significativi risparmi di costi e di tempo, sia oggi che in futuro.”

Il software Order Lifecycle Management consente agli stampatori di etichette, packaging, commerciale, grandi formati, stampa digitale o convenzionale di integrare fra di loro strumenti per la prestampa, flussi di lavoro, MIS, data base per la pianificazione, software per la contabilità e amministrazione, già esistenti.
 
Luisa Milan e Luca Rossi vantano entrambi una vasta esperienza nel settore, ricoprendo già da molti anni incarichi di responsabilità nel settore della vendita, nel settore tecnico e dimostrativo. “Per me, come dipendente, Hybrid Software presenta un’opportunità estremamente interessante,” commenta Luca Rossi, Application Support Manager della consociata italiana di Hybrid Software. “La direzione è molto focalizzata sulla fornitura di sistemi rivolti a migliorare l’efficienza e la produttività, che è esattamente quello che cerca la maggior parte delle società del settore.”

Per maggiori informazioni: Hybrid Software

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top