Canon a Viscom, per una stampa che sia sempre più potente e al passo coi tempi

30/09/2016

Canon sceglie il cambiamento e l'innovazione, sia in campo di progettazione tecnologica che come puro modello di business, puntando a una stampa che possa non solo seguire gli andamenti e i trend del settore ma che riesca, un giorno, ad anticiparli. "Ci auguriamo di poter contribuire a ispirare e innovare - afferma Teresa Esposito, Marketing Director Business Groups di Canon Italia -, offrendo approfondimenti riguardo all’evoluzione dei nostri mercati di riferimento, con la speranza che i nostri clienti possano sfruttare a pieno il potenziale di una trasformazione positiva".

Proprio nell'ottica di rimanere al passo con il mercato, Canon ha deciso di presentare delle tecnologie che vadano a rispondere soprattutto al crescente desiderio di personalizzazione espressa dal mercato, come la stampante flatbed Océ Arizona 2280XT, nota in particolare per il premiato sistema di imaging Océ VariaDot (nella foto sotto).


Degni di nota anche i due plotter grafici water based imagePROGRAF PRO-4000 e imagePROGRAF PRO-6000S, pensati soprattutto per la stampa fotografica e in grado, grazie alla tecnologia L-COA PRO, di gestire grandi volumi di dati e immagini (visibili nella foto sotto).

 
Canon si troverà a Viscom presso lo stand N° K01, Padiglione 8.
 
Per saperne di più: www.canon.it

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna alle NEWS ∧ Top