Enfocus ci invita a caccia. Di informazioni e competenze, con il Virtual Safari

05/07/2016

Un'intera settimana di conferenze, sei al giorno, con speaker di primo piano nel settore digital printing. Tutto gratis. Tutto senza doversi muovere dalla propria scrivania. È il regalo che ci fa Enfocus, appena prima di partire per le vacanze: da lunedì 11 a venerdì 15 luglio.
Un safari virtuale a caccia di informazioni e nuove competenze, che magari ci aiuterà a approfondire un po' di argomenti che ci hanno solleticato durante drupa ma che abbiamo dovuto momentaneamente accantonare per mancanza di tempo.

A questa pagina è già disponibile il programma, cliccando sul titolo si accede a una presentazione dettagliata dei contenuti dei vari webinar; è necessario poi registrarsi per ricevere un'email con tutte le informazioni necessarie a connettersi. Chi poi per qualsiasi motivo non riuscisse a assistere alla presentazione in diretta, potrà trovare la registrazione di tutti gli interventi online alla fine del Virtual Safari.

Attenzione: gli orari indicati nel programma corrispondono al fuso di New York. Questo significa che se vi connettete dall'Italia bisogna aggiungere 6 ore a quelle indicate (per esempio, un webinar segnato alle 11 di mattina in realtà si terrà alle 17).

Un assaggio di cosa troverete durante il vostro Virtual Safari:
 

Transitioning from a Graphic Arts company to a manufacturing company: a blueprint for success

David Hunter racconterà come sia possibile trasformare la propria azienda grafica in una realtà a vocazione più industriale. Alcuni temi che verranno toccati: come rendere più efficace il workflow, ottimizzando e automatizzando i processi, come migliorare il controllo e la gestione di ogni passaggio, per minimizzare perdite e dispersioni di tempo e denaro.

Quando: lunedì 11 luglio alle 21
 

Building a data strategy for today and the future

Linda Burman parlerà di come ripensare e cambiare il proprio tradizionale flusso di lavoro possa aiutare l'azienda a eliminare sovrapposizioni e lavori duplicati, oltre che a gestire in modo migliore il patrimonio di dati digitale.

Quando: martedì 12 luglio alle 19
 

Why your web-to-print isn't working

Dave Hultin e Ken Rosson spiegheranno tutti i motivi per cui un web-to-print può non funzionare, e daranno alcuni consigli su come risolvere la situazione grazie alle funzionalità di Connect ALL.

Quando: mercoledì 13 luglio alle 17
 

www.enfocus.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna alle NEWS ∧ Top