Pixartprinting cerca idee per un nuovo logo: “Creativi di tutto il mondo, a noi!”

01/07/2016

Pixartprinting chiama a raccolta tutti i designer e gli artisti che ogni giorno caricano centinaia di progetti sul proprio e-shop: questa volta è il web-to-print italiano ad aver bisogno di loro. Ha infatti deciso di regalarsi un nuovo logo. Largo alla fantasia, l'unica cosa che conta è che il progetto rispecchi i suoi valori e le caratteristiche che da sempre lo contraddistingono: curiosità, tensione verso l'innovazione, un'evoluzione costante.
Ha quindi lanciato il contest Vogliamo un brivido! su Zooppa.com, piattaforma web specializzata proprio nella gestione di concorsi creativi – spulciando tra gli ultimi organizzatori troviamo Nivea, De Longhi, Alfa Romeo. Per partecipare basta essere europei o americani, e avere un account (questione di 2 minuti anche perché si può collegare direttamente il proprio profilo Facebook). A questo punto si accede al brief, che contiene tutte le informazioni necessarie per realizzare il proprio progetto, e alla pagina dove si possono caricare tutti i file.

Ma il premio? C'è, eccome: 5.000 euro al progetto scelto, più la possibilità di lavorare con la squadra creativa che lo elaborerà fino a farlo diventare il nuovo logo di Pixartprinting.
E tutti gli altri, quelli che non vincono? Un po' vincono comunque, dato che potranno usare un codice sconto del 50% da usare sull'e-shop.

Il concorso Vogliamo un brivido! scade il primo settembre, prevediamo un'estate bollente di idee.

www.pixartprinting.it

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna alle NEWS ∧ Top