Arjowiggins, la strada dei sogni si percorre in bicicletta

08/04/2016

La creazione di un mondo migliore è un percorso difficile che segue, talvolta, strade completamente differenti. Ognuna di esse, però, sebbene segua logiche e incroci totalmente diverse, ha in comune con tutte le altre la meta finale.

Arjowiggins, attraverso l'offerta di prodotti ecosostenibili come la carta riciclata di alta qualità Cyclus, ha da sempre dimostrato la propria affinità a tematiche dall'alto contenuto etico e non si è smentita neanche stavolta. Ha, infatti, scelto una maniera decisamente incisiva per dare il proprio contributo, partecipando attivamente alla campagna Dream Bike, che si propone di regalare 100 biciclette a giovani studentesse che vivono in 12 tra i paesi più poveri del mondo, dove raggiungere le scuole è estremamente difficile e una bicicletta rappresenta l'unico mezzo per sperare in una vita migliore.

La campagna, lanciata da Childfund Alliance è stata sposata con entusiasmo da Arjowiggins, che ha creato il sito www.100bikes.cycluspaper.com visitando il quale si ha la possibilità di contribuire, attraverso la visualizzazione di un video, alla donazione di biciclette da parte della multinazionale, che in questo modo contribuirà attivamente al miglioramento della vita di tante giovani e delle loro famiglie.

www.100bikes.cycluspaper.com - www.arjowigginsgraphic.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna alle NEWS ∧ Top