Avvistata una nuova editor nei nostri uffici… benvenuta Elena!

03/03/2016

Con il grande numero speciale FESPA Digital appena chiuso, mentre la squadra di Italia Publishers e ToTextile si prepara alla partenza per Amsterdam e il nostro inviato Roberto Bonsignore racconta in tempo reale da Dusseldorf le novità dei top player di Drupa, una nuova collega si unisce al team di Density.

Elena Panciera, editor e blogger con esperienza sia in ambito B2B che B2C, dal primo marzo è operativa all'interno della nostra redazione per contribuire, con quello che potremmo definire un approccio appassionato, ad accrescere la qualità dei magazine Density, nonché la loro rilevanza sia a livello nazionale che internazionale.

"C'è una cosa che ci solletica fin dagli inizi della nostra avventura editoriale: la prospettiva di migliorare i nostri prodotti, potenziarli, arricchirli e renderli un qualcosa di autenticamente rilevante per il nostro mercato." – afferma Lorenzo Villa, Managing Director di Density – "Nei prossimi 12 mesi vogliamo che le nostre testate 'storiche', Italia Publishers e ToTextile, cambino ancora pelle, sviluppando le loro caratteristiche più interessanti. Allo stesso tempo contiamo di lanciare un nuovo magazine, Industrial Dots, dedicato al mercato emergente della stampa inkjet industriale."

Di pari passo con un desiderio di crescere così concreto, è maturata in Density la consapevolezza dell'importanza di collaboratori che sappiano fare la differenza, accendendo la redazione con dibattiti e proposte costruttive, accompagnate da una ricca dose di buon umore.

"Elena ci ha colpiti per il suo entusiasmo, l'esperienza sfaccettata in ambito editoriale e la sua innata predisposizione per il buon lavorare. Siamo certi che il suo contributo all'interno di Density non tarderà a dare buoni frutti." – conclude Villa. 

Sollecitata a dirci due parole sul suo stato d'animo dopo i primi giorni con noi, Elena ha risposto: "Ho l’opportunità di far parte di una squadra davvero preparata, motivata e professionale. Una bella sfida e, al tempo stesso, un’occasione di fare del mio meglio per dare un contributo di valore al progetto Density".


E se qualcuno dei nostri lettori iper-tecnologici volesse concedersi un momento di divagazione, non potremmo che consigliare una visita a www.raccontango.com, un progetto collaterale di Elena che ci piace molto.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna alle NEWS ∧ Top