Update2 per PitStop Pro 11 e PitStop Server 11: ecco i dettagli!

a cura della Redazione    //    20/02/2013

Enfocus presenta i nuovi aggiornamenti Update2 per PitStop Pro 11 e PitStop Server 11. Aggiornamenti funzionali a mantenere la massima compatibilità con le più recenti versioni di Microsoft Windows 8 (no RT) e Microsoft Server 12 oltre che con il nuovo Adobe Acrobat XI nella versione base e Pro. Vediamo ora alcune delle novità introdotte con questo secondo aggiornamento di Enfocus.

La software house punta da sempre a migliorare l'esperienza di utilizzo ed è quindi molto attenta a fornire funzionalità complete agli operatori delle arti grafiche ma, allo stesso tempo semplici da utilizzare. Da qui la rivisitazione della "lista azioni" che permette di raggiungere un maggiore livello di l'automazione. Enfocus ha ulteriormente sviluppato la funzione di preflight intelligente per consentire la gestione dinamica di un maggior numero operazione nel flusso di lavoro, migliorando la produttività e la precisione del controllo.

Suddivisione delle pagine (Split Pages): una nuova modifica globale in PitStop Pro, disponibile anche come azione, che consentirà agli utenti di suddividere le pagine a metà, sia in verticale che in orizzontale. Questa funzione è stata realizzata per stampatori ed editori che ricevono i file PDF come fogli in doppia pagina e che hanno bisogno di una pagina singola nel loro flusso di lavoro. Questa nuova funzionalità può essere utilizzata addirittura per scomporre file PDF già impostati incrementando la funzionalità dell’applicazione stessa e alle future revisioni.

Editor potenziato dei profili di preflight: consente agli operatori di prestampa di attivare e disattivare, le liste di azioni all’interno dell’Editor, grazie a una semplice interfaccia con caselle di controllo che permette di indicare se una lista di azioni deve essere eseguita o meno. Introdotta da subito anche la possibilità di modificare una lista azioni nell'Editor dei profili di preflight senza dover esportare, modificare e reimportare tutto nuovamente.

Il report di preflight è stato ridimensionato, con la creazione di una versione in bassa risoluzione in formato A4 (anche di documenti pdf molto pesanti) che ben si presta all’invio tramite e-mail.

Andrew Bailes-Collins, Senior Product Manager presso Enfocus, ha dichiarato: “Per i nostri oltre 130.000 utenti di PitStop in tutto il mondo, quest’ultimo aggiornamento rappresenterà un’ottima notizia. Con questa versione, dimostriamo il nostro impegno nel restare al passo con le più recenti versioni di software e sistemi operativi impiegati come standard a livello mondiale. Inoltre, aggiungiamo instancabilmente funzionalità e caratteristiche richieste sulla base dei riscontri dei nostri clienti. Ciò fa parte della nostra filosofia volta a mantenere i più elevati livelli di soddisfazione dei clienti e sottolinea la nostra posizione leader all’interno del settore”.

L'aggiornamento è già disponibile e gratuito per tutti gli utenti che posseggono una licenza di PitStop Pro 11 e PitStop Server 11. Ricordiamo inoltre ai lettori che i software di Enfocus sono disponibili attraverso il network di TechnoSolutions.

Per maggiori informazioni: Enfocus

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top