La produttività di Kodak Prosper e Nexpress agli Hunkeler Innovationdays!

a cura della Redazione    //    04/02/2013

Kodak sarà presente alla prossima edizione degli Hunkeler Innovationdays che si svolgeranno a Lucerna, in Svizzera, dall’11 al 15 febbraio prossimi. All’evento sono attesi oltre 4.000 professionisti delle arti grafiche e della stampa digitale e, per loro, lo storico produttore dimostrerà la versatilità e qualità di stampa delle proprie tecnologie di stampa a foglio e bobina, bianco-nero e full-color presso la Hall 2, stand P01. Inoltre, Kodak svelerà agli Hunkeler Innovationdays importanti novità per la tecnologie inkjet Prosper e mostrerà il suo portafoglio di macchine da stampa digitali completo per il settore commerciale.

All’evento ampio risalto sarà dato dalla presenza delle unità di finishing firmate Hunkeler per il performante engine di stampa inkjet bianco/nero Kodak Prosper 1000. Una soluzione pensata per ottimizzare la produzione di book on-demand. Spazio anche al colore, con Kodak Prosper S5 Imprinting System per la produzione di stampati commerciali e direct mailing.

Tra i sistemi in fiera non mancherà la versatile Kodak Nexpress con l’opzione “Long Sheet” che consente la produzione su formato di stampa esteso a 356x660 mm per poster o pieghevoli a tre ante. La gamma Nexpress, ricordiamo, consente di spaziare ben oltre la classica quadricromia grazie alla quinta unità di stampa configurabile con opzioni differenti e indipendenti tra loro, come: Stampa Dimensionale, Micr, Light Black e Clear Dry Ink oltre a RGB. A queste si sono aggiunte anche le novità per la creazione di preziosi effetti di stampa dorati e perlescenti.

Per maggiori informazioni: Kodak

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top