Tutte le soluzioni e novità Ricoh agli Hunkeler innovationsdays

a cura della Redazione    //    18/01/2013

In occasione della prossima edizione degli Hunkeler innovationdays, che si svolgeranno a Lucerna (Svizzera) dall'11 al 15 febbraio, Ricoh presenterà il suo portfolio di soluzioni production printing per la stampa digitale, oltre a novità che saranno mostrate in anteprima europea. Soluzioni produttive e ricche di nuove funzionalità che, come Ricoh specifica, sono progettate per "andare oltre la stampa" e consentire ai propri clienti di introdurre nuovi servizi a valore aggiunto.

Presso l'esposizione Ricoh saranno mostrate in funzione:
InfoPrint 5000 GP: tecnologia di stampa a getto d’inchiostro a bobina, progettata per il mercato transazionale, commerciale e book on-demand, per la prima volta in Europa con l’opzione Extended Media Dryer. Durante la fiera, infatti, sarà utilizzata per la produzione in real time di un libro scolastico a colori firmato da un editore italiano, oltre a calendari e documenti per il direct mailing.

InfoPrint 5000 MP: soluzione a bobina inkjet per la produzione monocromatica che oltre agli stampati transazionali è l'ideale per medie e grandi tirature di libri di testo in banco e nero, manuali e altri documenti. Nonostante sia stata pensata per la produzione monocromatica, lo chassis della configurazione MP è pronto all'upgrade alla versione full-color. Durante la fiera InfoPrint 5000 MP produrrà libri, documenti transazionali e di direct mailing.

Ricoh ProcessDirector Express, una soluzione completa e semplice da utilizzare per la gestione dei flussi di dati in formato Adobe PDF. Agli Hunkeler innovationdays Ricoh offrirà ai presenti una dimostrazione in tempo reale del tracciamento di un flusso di mailing attraverso la piattaforma e in sinergia con soluzione Mailroom Integrity integrata con la scansione.

Novità in fiera: una nuova soluzione della gamma Ricoh a foglio dedicata alla stampa di applicazioni commerciali e mailing, con qualità colore “best-in-class”

In fiera saranno disponibili anche le piattaforme Total Flow per il publishing di libri in basse tirature e la versione dedicata alla gestione di file Pdf per documenti e cross-media marketing. Non mancherà una completa panoramica sulle funzionalità del calcolatore dei costi di stampa digitale/offset che permette di segliere dinamicamente quale motore di stampa risulta più indicato per ogni commessa.

Per maggiori informazioni: Ricoh

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top