Bompan novità e soluzioni Mimaki al PromotionTrade Exhibition

a cura della Redazione    //    14/01/2013

Da più di quindici anni importatore esclusivo per l'Italia delle stampanti inkjet firmate Mimaki, Bompan sarà presente questa settimana al Promotiontrade Exhibition - la fiera internazionale dell’oggetto aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d’affari - per mostrare la versatilità delle tecnologie del produttore nipponico.

L’evento si svolgerà a fieramilanocity dal 16 al 18 gennaio e presso lo stand Bompan saranno disponibili le macchine desktop flatbed UV LED della serie Mimaki UJF oltre alle soluzioni per la stampa e taglio Mimaki CJV30.

Le macchine Mimaki sono pensate per offrire agli operatori specializzati in B2B e B2C (serigrafi, tampografi, stampatori digitali e centri stampa a ciclo completo, ma non solo!) la possibilità di esprimere creatività e imprenditorialità. Con le tecnologie Mimaki UJF, dotate di primer e inchiostro bianco coprente, è possibile stampare su supporti rigidi e flessibili anche molto spessi o sensibili al calore senza alcun problema. Bompan dimostrerà presso lo stand che è possibile spaziare dalla decorazione alla personalizzazione on-demand, anche in copia singola, spaziando dalle card alle cover per smartphone e table, oppure dalla più classica delle penne alle eleganti palline da golf. Le possibilità di stampa sono quasi infinite e la resistenza degli inchiostri Mimaki è elevata nel tempo anche su: righelli, plettri, chiavette USB, targhette, etichette, magneti e portachiavi.

Durante l’evento sarà offerta un’anteprima sulla nuova Mimaki UJF-6042, disponibile prossimamente attraverso il network di Bompan, che dispone di un formato di stampa A2 e, oltre a comprendere tutti i benefici dei modelli UV LED Mimaki UJF, offre una risoluzione di stampa di 1.800 x 1.800 dpi e l’opzione di stampa su supporti fino a 15 cm di altezza. Questa sarà mostrata accanto alle affermate e pluripremiate Mimaki UJF-3042HG e UJF-3042FX che si distinguono tra loro per funzionalità e configurazioni a 6 colori con bianco e vernice lucida/opaca, il primo, oppure con tre tipologie di inchiostri differenti, con il più evoluto UJF-3042FX. Non solo flatbed ma anche soluzioni per la stampa e taglio in bobina, Mimaki CJV disponibili in differenti larghezze operative, per consentire la produzione di etichette per numerosi ambiti industriali e promozionali, decorazioni per automezzi o per l'interior.

Bompan sarà presente presso lo stand D24-D26, non mancate! 

Per maggiori informazioni: Bompan 

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top