Rigoli Fime ThunderJet: il grande formato vola a 18 metri al minuto!

a cura della Redazione    //    10/01/2013

ThunderJet è la nuova macchina da stampa digitale di grande formato prodotto da Rigoli Fime e pensata per l'industria della comunicazione visiva e stampa tecnica.

Il produttore milanese conta su esperienza e competenza maturate in oltre 65 anni di storia e successi nella costruzione e vendita di sistemi per il mercato Cad e Gis e per estendere ulteriormente il proprio raggio d'azione in nuovi mercati ha scelto di siglare un accordo esclusivo con l’azienda ungherese Own-x.

Stiamo parlando del distributore europeo del print engine single pass firmato Memjet. Partnership che ha portato Rigoli Fime alla creazione di una macchina wide format (106,7cm) con tecnologia Memjet e completa di tutto per la stampa da bobina a foglio.

La tecnologia di ThunderJet è dotata di teste di stampa Memjet Waterfall fisse (cioè che non si muovono al di sopra della superficie del supporto) e che consentono la stampa ad alta velocità su supporti cartacei, fotografici, carte blueback e waterproof. ThunderJet è stata progettata per stampare alla ragguardevole velocità costante di 18 metri al minuto ad alta risoluzione.

Per maggiori informazioni: Rigoli Fime

Ricordiamo che sull'ultimo numero di Italia Publishers trovi un articolo dedicato a ThunderJet. Vai all'edicola digitale!

Desideri saperne di più su Rigoli Fime ThunderJet? Approfittane e 

Scarica l'articolo completo >>

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top