Le tecnologie Smartcolor in scena a PromotionTrade Exhibition

a cura della Redazione    //    02/01/2013

Smartcolor sarà presente al prossimo PromotionTrade Exhibition, in programma dal 16 al 18 gennaio presso il padiglione 3 di fieramilanocity, per mostrare le innumerevoli potenzialità applicative delle sue tecnologie di stampa flatbed digitali SmartFlat.

L’azienda, lo ricordiamo, produce nel proprio stabilimento di Montesilvano (Pe), i plotter flatbed SmartFlat per la stampa diretta su molteplici materiali piani o leggermente corrugati, spaziando dal legno alla plastica fino ad alluminio, ceramica e anche su vetro, ma non solo!

Smartcolor ha progettato i suoi sistemi per garantire alta qualità e resistenza delle applicazioni prodotte nel tempo. Per questo motivo, le tecnologie SmartFlat sono l’ideale per la stampa diretta su gadget e articoli promozionali come penne, astucci, block notes, copertine e anche su abbigliamento promozionale in tessuto o pelle.

Le tecnologie di stampa diretta firmate da Smartcolor sono dotate di una elevazione dal piano di stampa automatica, fino a 25 cm e, quindi, consentono la stampa su oggetti molto spessi o semilavorati.

Nella nuova versione con inchiostri dedicati di tipo Uv-curable è inoltre possibile realizzare stampe con spessore, finiture lucide o opache e decorazioni con inchiostro bianco su materiali scuri o colorati.

Segnaliamo che l'azienda di Montesilvano è in grado di dare nuova vita ai vostri plotter inkjet roll-to-roll, grazie alla capacità di reingegnerizzarli e trasformarli in una soluzione completa per la stampa in piano.

Per maggiori informazioni: Smartcolor

Scopri il Metodo Smartcolor,

Scarica l'articolo completo >>

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top