Agfa Graphics: successo titanico a Drupa 2012

a cura della Redazione    //    18/06/2012

Far decollare i volumi e la qualità di stampa Uv e di grande formato dei propri clienti. Con questo target, alla scorsa drupa - fiera mondiale delle tecnologie di stampa - Agfa Graphics ha accolto i propri clienti e visitatori da tutto il mondo attraverso uno stand dal concept d’effetto: “L’accesso verso la tua destinazione”.

Destinazione Uv in tutte le sue declinazioni: flatbed, superwide format, ibrido e roll-to-roll, entry level, mid e high-volume e quindi industriale. Una gamma prodotti completa ed evoluta basata su tecnologia Uv-curable tradizionale, accessibile e veramente pronta per abbracciare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni e necessità applicative.

Agfa Graphics ha lavorato con grande costanza nel tempo sviluppando inchiostri UV-curable di alta qualità, in grado di adattarsi a tutti i supporti di stampa rigidi e flessibili sul mercato e supporti speciali come legno, metallo e vetro. Elevata coprenza e opacità degli inchiostri per una perfetta essiccazione e costo al metro quadrato da record per il settore. Ecocompatibilità raggiunta grazie a inchiostri privi di VOCs e che non rilasciano nell’ambiente solventi.

La famiglia Anapura offre qualità, affidabilità e opzioni di bianco e vernice al segmento entry level, mentre l’aggiunta di Jeti e Titan (viste anche alle recenti Fespa e Fespa Digital) presidia la fascia medio-alta, entro i 200 m²/ora, con fronte-retro a registro perfetto. Titan nello specifico si è rivelata la soluzione maggiormente richiesta dal mercato, forte di 600 dpi di risoluzione nativa e una goccia di stampa variabile da 8 a 24 picolitri di Titan 3020.

A sorpresa, a drupa Agfa Graphics ha mostrato la nuovissima M-Press Leopard con più dimostrazioni live, dimostrando l’elevata produttività (400 m²/ora) e gestione della stampa digitale in sinergia con unità serigrafica per applicazioni di vernici speciali.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top