Sun Chemical svela in nuovi inchiostri Streamline

a cura della Redazione    //    06/07/2012

Come avevamo avuto modo di anticiparvi sul numero di maggio di Italia Publishers magazine, Sun Chemical avrebbe rilasciato nel mese di luglio due nuovissime linee di inchiostri per la stampa di grande formato, e così è stato!

Sun Chemical ha infatti presentato gli inchiostri Streamline Esl Hpq e Streamline Ultima Hpq che estendono ulteriormente l’attuale portafoglio Sun Chemical Streamline. Due nuove linee di inchiostri base ecosolvente di tipo plug&play, qualitativamente paragonabili agli OEM.

Si tratta di inchiostri appositamente realizzati per garantire la massima semplicità d’uso e, allo stesso tempo, risultati di stampa eccellenti dal punto di vista colorimetrico e qualitativo indipendentemente dall’applicazione che intendete realizzare. Dalla grafica per il punto vendita alla riproduzione artistica, da interno ed esterno, i nuovi inchiostri Streamline Esl Hpq e Ultima Hpq garantiscono elevata resistenza e permanenza sulla maggior parte dei consumabili di grande formato a bobina.

Le due linee si distinguono tra loro in funzione del tipo di plotter a vostra disposizione e al tipo di teste inkjet installate. Streamline Esl Hpq, in particolare, è il più versatile e può essere impiegato sui plotter della serie Roland Soljet Pro II e Pro III, compresi i modelli Roland Versacam. Possono essere utilizzati anche su Mutoh Valuejet, Spitfire, Rockhopper II, Falcon e sul più recente Blizzard. Se disponete ancora di un Agfa Grand Sherpa o avete in sala stampa uno o più plotter Uniform, potrete rapidamente convertirli alla stampa con Streamline Esl Hpq. La formula di questo inchiostro è stata studiata per adattarsi a plotter dotati di teste di stampa Epson 10000, Dx4 o Dx5.

Diversamente la serie Sun Chemical Streamline Ultima Hpq è stata formulata per garantire elevate performance di stampa su plotter del produttore giapponese Mimaki, tra cui Mimaki Jv5 e Jv33, così come a tutti i plotter dotati di inchiostri Mimaki Ss21 o, più in generale, a plotter dotati di teste Epson Dx5.

Per ulteriori informazioni: Sun Chemical

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top