Blu Sign: 3M e Mimaki assoluti protagonisti durante l'open house Primavera Day 2016

a cura di Roberto Bonsignore    //    22/03/2016

Il Primavera Day promosso da Blu Sign presso la sua sede di Ozzero ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei professionisti della comunicazione visiva, dando modo al player lombardo di mostrare al pubblico le sue novità. Fabrizio Bignamini, amministratore della società, ha inaugurato la manifestazione, introducendo la presentazione della nuova piattaforma e-commerce, attiva all'indirizzo www.blusign.it dall'inizio di marzo e descritta dalla responsabile marketing, Valeria Spatafora, che ne ha spiegato le funzionalità e l'estrema facilità d'uso.


Nel corso dell'open house è stato possibile assistere alla presentazione ufficiale in Italia del nuovo prodotto di 3M, il tanto atteso film 1380, disponibile in 14 colori e destinato ad alzare l'asticella nel mondo del wrapping grazie alla sua eccezionale conformabilità che ne consente l'applicazione anche in presenza di elementi di difficile lavorazione come prese d'aria e altre profonde rientranze della carrozzeria. Il tutto abbinato a una notevole semplicità d'uso.


La tecnologia Controltac del produttore americano permette, infatti, un facile riposizionamento del film durante la stesura, mentre la soluzione Comply impedisce la formazione di bolle d'aria tra il materiale e la superficie da rivestire. I partecipanti all'open house di Blu Sign, grazie alla dimostrazione live al termine della presentazione, hanno inoltre potuto testare personalmente le proprietà della pellicola 1380, così come dei prodotti biadesivi e del film a lunga durata Envision, tutti a marchio 3M.


Grandi protagoniste dell'evento si sono rivelate anche le piattaforme Mimaki, la print & cut CJV300-160 e la roll-to-roll JV400-160SUV, dedicata alla stampa a solvente e UV. Entrambe le soluzioni hanno mostrato tutta la loro versatilità nel corso di sessioni di prova, grazie al team tecnico di Blu Sign affiancato da un supervisore presente per conto di Bompan, importatore Mimaki per l'Italia, e partner del rivenditore lombardo.



www.blusign.it

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top