Guandong si prepara a svelare le meraviglie dello Spot Déco nel corso di FESPA Digital 2016

a cura di Roberto Bonsignore    //    19/02/2016

Nel corso della sua ottava partecipazione a FESPA Digital, Guandong ha intenzione di stupire i visitatori del proprio stand, che per l'occasione verrà allestito simulando un vero e proprio store, all'interno del quale sarà possibile dare il massimo risalto alle innovative soluzioni create dalla vulcanica azienda italiana per il mondo dell'allestimento POP. Lo Spot Déco rappresenta un approccio immediato ed estremamente semplice, una tipologia di comunicazione versatile e decisamente economica, in linea con i repentini cambiamenti delle strategie.

Oltre alle soluzioni per lo Spot Déco come il bestseller NANO-TACK, sullo stand di Guandong sarà possibile scoprire anche i nuovi prodotti della linea Magnet Visual Com, nuovi motivi per la Window Graphic e proposte inedite destinate alla gamma Textile, per la retroilluminazione.


Fabio Elmi, Marketing Director di Guandong, spiega che "la chiave dello Spot Déco si riassume nella sola parola FACILITY, che ha un duplice significato: semplicità di applicazione e immediatezza della comunicazione. Nel contesto attuale in cui la comunicazione in tempo reale fa da padrona, anche grazie al sempre più diffuso utilizzo dei social network, le attività promozionali sul punto di vendita devono adeguarsi ai ritmi di quello che l’utente è abituato a vedere: messaggi freschi, dirette e istantanei. Per incontrare queste esigenze - prosegue Elmi - abbiamo elaborato un’offerta di supporti pensati appositamente per lo Spot Déco: dalla Nano-Tack Technology, alle varie tipologie di Cling, fino alle linee per Floor Graphic, tra cui Print&Go, particolarmente indicato per installazioni temporary, e una gamma di materiali speciali per superfici particolari come l’asfalto.”

www.guandong.eu

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top