ouTon di DominoDisplay.com: un totem che doma gli elementi

a cura di Roberto Bonsignore    //    05/02/2016

DominoDisplay.com presenta il nuovo ouTon, totem multimediale progettato per operare in ambienti esterni e totalmente customizzabile, parte del range di prodotti di ultima generazione appartenenti alla Serie T.

Piattaforma di e-commerce creata dalla Domino Sistemi, società del Gruppo Masserdotti, e da Samsung Electronics, DominoDisplay.com offre una soluzione particolarmente performante, studiata per operare senza interruzioni resistendo a qualsiasi tipo di condizione climatica e agli agenti atmosferici (certificato IP56), così come all'usura e alla polvere, offrendo sempre il miglior risultato indipendentemente dai fattori ambientali e dalle sollecitazioni a cui è sottoposta la struttura, costantemente a contatto col pubblico.

L'operatività di ouTon è garantita con temperature da -30° C a +50° C, grazie a un esclusivo sistema di raffreddamento costante, mentre la costante fruibilità dei contenuti è garantita dalla tecnologia di speciali monitor prodotti da Samsung e disponibili in due versioni da 46” e 55”. Questi schermi hanno una luminosità massima di 3.000 nit, 10 volte superiore a quella dei monitor da interno. Una sicurezza per gli utilizzatori, dato che uno schermo esposto in piena luce solare necessita di circa 700 nit per rendere chiaramente visibili i contenuti. Il vetro polarizzato e la regolazione automatica diurna e notturna migliorano ulteriormente l'esperienza dell'utilizzatore, offrendo immagini vivide e precise.

La struttura di ouTon è un blocco unico composto da un'anima in alluminio che poggia su una base di ferro e da un rivestimento in vetro a prova di vandalismo. Massima solidità e sicurezza che si sposano con l'estrema versatilità di questo prodotto, personalizzabile ad hoc su richiesta dai designer di DominoDisplay.com grazie all'utilizzo di film polimerici e pannelli, con la possibiltà di modificare di volta in volta la piattaforma secondo le necessità.

ouTon risulta ancora più apprezzabile se utilizzato in abbinamento a Palinsesto, software proprietario per la gestione, la programmazione e il controllo diretto dei contenuti via internet. Facile e intuitivo, Palinsesto permette di pianificare messaggi da remoto in tempo reale anche agli utenti che hanno poca dimestichezza con gli strumenti informatici, dando vita a reti Digital Signage.

www.dominodisplay.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top