WallArt: la nuova versione del software HP dal cuore di Latex

a cura di Roberto Bonsignore    //    14/01/2016

HP prosegue speditamente sulla strada dell'integrazione del workflow presentando nel corso di Heimtextil 2016 la nuova generazione di WallArt Suite, il software ideato dalla multinazionale per facilitare la creazione di wallpaper attraverso l'utilizzo delle proprie piattaforme Latex.

Le novità riguardano principalmente un miglioramento dell'interfaccia, adesso ancora più intuitiva, e un aggiornamento della dashboard per permettere una gestione ottimale degli ordini dei clienti. Ampia importanza è stata data all'integrazione sui siti internet, adesso ancora più semplice e arricchita sia dalla presenza di quattro app web gratuite per la decorazione che dalla possibilità di accesso a diverse piattaforme da cui trarre contenuti come Fotolia, Instagram o Dropbox. Un notevole aiuto per chi punta sull'e-commerce.


Destinato ai piccoli e medi stampatori, WallArt è nato con lo scopo di permettere una facile realizzazione dei progetti di wallpaper, fornendo tutti i tool necessari e dando potenzialmente a chiunque la possibilità di ottenere ottimi risultati con le soluzioni Latex di HP, pur non essendo designer professionisti.

www.hpwallart.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top