EtiQube offre soluzioni Xerox per la gestione di documenti pensate per tutte le esigenze

a cura della Redazione    //    07/01/2016

Nato poco più di cinque anni fa come prolungamento naturale dei servizi per la gestione documentale di Xerox, EtiQube è un concessionario Xerox che ha saputo farsi strada e ritagliarsi un ruolo di primaria importanza sul territorio nazionale, grazie alle soluzioni altamente personalizzate offerte e alla capacità di costruire durature relazioni di fiducia con i propri clienti. EtiQube ha il valore aggiunto di approcciare al cliente analizzandolo approfonditamente e individuandone esigenze e potenzialità, al fine di realizzare un progetto ad hoc per l’ottimizzazione del parco macchine e dell’ambiente di lavoro, migliorando le performance, contenendo i costi e razionalizzando i processi.

Il concessionario milanese offre quindi un servizio di customer service eccellente che va oltre la semplice fornitura di sistemi e un ampio catalogo di prodotti per la gestione dei documenti e del flusso di lavoro, che va dalle soluzioni di stampa ai servizi, ai software. Tra questi troviamo le stampanti delle linee Xerox Phaser e Xerox ColorQube, dedicate alla stampa in bianco e nero e a colori per singoli utenti o gruppi di lavoro di dimensioni variabili. Le piattaforme multifunzione Xerox WorkCentre e ColorQube progettate per funzioni di stampa, copia,  scansione e fax. Le soluzioni di stampa e scansione per il grande formato, rispettivamente Xerox Wide Format IJP 2000 e Xerox 7742 Scan e, tra i software, XeroxFreeFlow™ Core, per automatizzare l’elaborazione dei lavori di stampa, dalla preparazione dei file alla produzione finale, e FreeFlow™ Express to Print progettato per ottimizzare le funzioni di pre-stampa rendendole ancora più agili e veloci.


Xerox Wide Format IJP 2000, progettata per produrre velocemente applicazioni di grande formato, grazie alla velocità di stampa fino a 420 m² all'ora

Alberto Raimondi, fondatore di EtiQube, motiva così la scelta di Xerox come partner privilegiato: “Abbiamo deciso di collaborare con Xerox poiché ne condividiamo la filosofia lavorativa, fatta di customer service di eccellenza e attenzione al cliente in ogni passo del percorso compiuto insieme; inoltre, nel campo dell’analisi dell’ambiente di stampa dei clienti, Xerox è la migliore sul mercato”.

Risponde Daniele Puccio, Presidente, AD e General Manager European Channel Group Southern Region di Xerox Italia: “Il solido rapporto costruito negli anni con il concessionario EtiQube è la prova che Xerox garantisce la tecnologia e supporta i processi e le soluzioni che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro obiettivi di core business, offrendo una vasta gamma di dispositivi e servizi adatti a soddisfare ogni loro esigenza”.

www.etiqube.com - www.xerox.it

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top