Serie Pro di OKI esalta il mondo che ruota attorno alla creatività

a cura di Roberto Bonsignore    //    23/11/2015

OKI Europe si avvicina sempre più al mondo dei creativi, senza abbandonare le caratteristiche che ne hanno fatto un leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni per la stampa commerciale.

La Serie Pro strizza l'occhio alle arti grafiche, puntando a diventare un punto di riferimento nel segmento di mercato che abbraccia l'ambito delle imprese creative, così come quello della progettazione professionale e pubblicitaria, fino ad arrivare ai centri stampa.

Risoluzione fino a 1.200x1.200 dpi, abbinata a una velocità massima di 50 ppm e la possibilità di aggiungere alla quadricromia un quinto colore spot bianco o trasparente lucido. Sono queste le caratteristiche riscontrabili sulle tre nuove piattaforme Pro9431, Pro9541 e Pro9542, che hanno tutte in comune la tecnologia LED e il formato di stampa A3.

L'elevata durata dei consumabili e una notevole economicità d'esercizio completano il quadro della Serie Pro su cui OKI ha puntato in maniera convinta, conscia del fatto che sia i clienti consolidati che quelli in procinto di scegliere una delle nuove piattaforme potranno contare su prestazioni e affidabilità che hanno reso questo marchio una certezza nel proprio settore.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top