Inca Digital sfreccia nel futuro lanciando le nuove stampanti Onset X, distribuite da Fujifilm

a cura di Roberto Bonsignore    //    30/10/2015

Sfreccia a tutta velocità Inca Digital, godendosi il record raggiunto dalla sua Onset X3, un concentrato di tecnologia inkjet con un notevole potenziale costituito dai suoi 14 canali di inchiostro, abbinati a un tavolo dotato di 25 zone di aspirazione e la possibilità di effettuare aggiornamenti in loco.

Venduta in tutto il mondo in esclusiva da Fujifilm, la nuova serie di stampanti prodotte dalla Inca Digital racchiude il concetto più rivoluzionario nella sua architettura. Infatti, tutte le macchine appartenenti alla serie Onset X sfruttano la stessa piattaforma, ideata con una specifica attenzione al concetto di scalabilità.

Dotata delle teste di stampa Fujifilm Dimatix, questa nuova generazione di stampanti inkjet è in grado di garantire, soprattutto nel caso della sua soluzione di punta X3, una produttività paragonabile a quella dei sistemi analogici.

Inoltre, la presenza di un numero elevato di zone di aspirazione permette di poter lavorare senza dover necessariamente utilizzare maschere per mantenere il corretto posizionamento dei materiali. Una prova ulteriore dell'attenzione di Inca Digital per la modularità del lavoro in ogni suo aspetto.

www.fujifilm.eu/it - www.incadigital.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top