Esko rilascia la nuova versione di ArtiosCAD e migliora ancora la gestione dei flussi di lavoro

a cura di Roberto Bonsignore    //    30/10/2015

Esko annuncia l’uscita di un'attesa release per ArtiosCAD, uno dei suoi più importanti editor di progettazione strutturale.

Dal 15 ottobre è possibile, infatti, ottenere la versione 14.1.1 di uno dei più apprezzati gestionali Esko. Dedicato al mondo degli imballaggi e degli espositori, l'aggiornamento di ArtiosCAD include Canvas Design, dotato di nuove funzionalità dedicate ai professionisti della progettazione e della produzione di espositori e imballaggi multicomponente.

Adesso sarà per loro possibile gestire il workflow in maniera ancora più efficace, eliminando le difficoltà riscontrate dai clienti finora. L'innovazione più interessante la evidenzia Richard Deroo, Product Manager Structural Design di Esko, che spiega: “Gli espositori si fanno sempre più complessi, con un numero sempre maggiore di parti e componenti. Ai designer piace creare tutte le parti in un singolo file, in modo da poterne vedere la correlazione tra loro. Prendiamo ad esempio un espositore composto da cinquanta componenti con diversi tipi di supporti e materiali. Se li si progetta singolarmente è veramente difficile tenere traccia di tutti gli elementi”.

www.esko.com/it - www.bbinfo.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top