Durst e Topcolor Dream: partnership EXPOnenziale

a cura della Redazione    //    28/10/2015

Durst e Topcolor Dream, azienda milanese che realizza progetti di visual communication anche di grande e grandissimo formato, hanno recentemente aggiunto un ulteriore step al consolidamento di una partnership ormai decennale e costantemente in crescita.

In occasione di EXPO Milano 2015, infatti, hanno collaborato all’allestimento e alla decorazione dei padiglioni del Brunei, della Malesia e della Cambogia, producendo wallpaper per supporti flessibili retroilluminati, infografiche outdoor e rivestimenti e pannelli rigidi decorativi per l’indoor, utilizzando molteplici materiali: Dibond, Forex, Plexiglas, legno e vinili adesivi. Le soluzioni di stampa Durst di cui Topcolor si avvale sono: Durst Rho P10 250, Durst Rho P10 HS, Durst Rho 512R e Rho Pac, dedicata alla cartotecnica. Nessuna attestazione di soddisfazione e fiducia potrebbe essere migliore dell’installazione di ben quattro sistemi tecnologici in azienda.


Alberto Bassanello, Direttore Vendite Italia di Durst, al proposito commenta: “La collaborazione che ci lega a questa brillante realtà del milanese è ormai più che decennale. Topcolor è infatti una delle prime aziende italiane ad aver creduto nella tecnologia digitale, instaurando con noi un rapporto di fiducia che si basa sulla condivisione di valori fondamentali, come creatività e innovazione continua”. Anche Claudio Marchesi, fondatore e Titolare di Topcolor Dream, sulla partnership con Durst afferma: “Durst è da sempre il nostro partner tecnologico di primo piano. Quando si tratta di affrontare commesse di clienti importanti del mondo della moda, della ristorazione e del food&beverage, i sistemi flatbed e roll-to-roll Durst ci garantiscono sempre di consegnare con puntualità e con il massimo della qualità, anche i lavori più complessi”.

www.durst.it - www.topcolor.it

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top