Nuova partnership tra il produttore giapponese Miyakoshi e Fenix DG

a cura della Redazione    //    04/05/2015

Fenix DG non smette di stupirci, ponendosi sempre un passo avanti rispetto ai trend dei mercati del digital printing e annuncia una nuova partnership con il produttore giapponese Miyakoshi Printing Machinery Co Ltd. L'accordo di cooperazione, che comprende i settori del marketing, delle vendite e dei servizi tecnici, è finalizzato al posizionamento delle stampanti a getto d'inchiostro digitale Miyakoshi nel mercato tessile italiano, una mossa più che strategica in vista della ormai imminente ITMA e della richiesta in continua e rapida crescita di tessuti stampati in digitale.

DIGITAL TEXTILE PRINTING SEMPRE PIU' VELOCE 
Con questo accordo, Miyakoshi e Fenix iniziano a lavorare insieme nel mercato italiano della stampa tessile con il massimo dell’impegno per far conoscere le nuove stampanti tessili a getto d’inchiostro Miyakoshi – la serie MTP. Queste stampanti utilizzano le migliori testine di stampa a getto d’inchiostro, nonché sistemi di controllo per raggiungere la velocità di stampa di 800m2/ora, la più alta del settore. Si prevede che questo accordo di cooperazione Giappone-Italia porterà una ventata di aria fresca nel mercato tessile italiano della stampa a bobina e creerà molte nuove opportunità di investimento nei sistemi di stampa digitale inkjet.

UN'ANTICIPAZIONE DI COSA VEDREMO A ITMA...
A ITMA 2015, che si terrà in novembre a Milano, Miyakoshi presenterà per la prima volta a tutto il mondo le stampanti MTP1800 e MTP3400. Come si può intuire, i loro nomi indicano la larghezza dei supporti: MTP1800 è pensata per la moda tradizionale e la produzione  dei capi di abbigliamento, mentre MTP3400 è dedicata   alla decorazione degli interni e all’arredamento. Durante ITMA 2015 si coniugheranno la tecnologia di Miyakoshi alla conoscenza di Fenix del mercato italiano ed alla sua presenza consolidata sul territorio, al fine di sfruttare al massimo le opportunità  di business e per far debuttare con successo le stamanti tessili Miyakoshi.

UN CONNUBIO VINCENTE
Miyakoshi è leader nel campo della produzione di sistemi di stampa digitale industriale con il maggior numero di clienti nel settore transazionale e del direct marketing. Grazie a centinaia di installazioni in tutto il mondo, Miyakoshi ha accumulato straordinarie conoscenze ed esperienza in continua evoluzione, che hanno reso possibile il successo con le stampanti tessili roll-to-roll per grandi formati come nuova sfida al business. Il connubio tra la tecnologia del produttore giapponese e le competenze tecniche e di mercato di Fenix Digital Group saranno sicuramente vincenti!
www.fenixdigitalgroup.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top