DEA Print sceglie HP Indigo 5500

a cura della Redazione    //    22/01/2015

DEA Print srl, azienda di Pozzuoli (NA) che si rivolge agli operatori del settore fotografico, ha recentemente acquistato una macchina da stampa digitale HP Indigo 5500 per migliorare la qualità dei servizi destinati ai suoi clienti, oltre che ottenere maggiore produttività e versatilità dell’offerta. Di seguito le riporto ulteriori dettagli.

AMPLIARE LE AREE DI BUSINESS
Con sede a Pozzuoli, nella provincia napoletana, DEA Print srl incentra il suo business intorno alla stampa fotografica, offrendo soluzioni e servizi nell’ambito della fotografia digitale e analogica, oltre che stampa offset, gadget fotografici e fotolibri. Da sempre attenta all’innovazione e alla ricerca, oggi DEA Print srl si affida alla tecnologia della macchina da stampa digitale HP Indigo 5500 per diversificare la sua offerta e cogliere così opportunità di business in segmenti diversi, puntando al contempo a migliorare ulteriormente i propri prodotti stampati. La macchina da stampa digitale HP Indigo 5500 sostituisce per obsolescenza tecnologica un vecchio impianto utilizzato dalla società, consentendole di ottimizzare la qualità di stampa del suo portfolio prodotti e di ottenere maggiore produttività.

ALLA CONQUISTA DEL MERCATO DEL FOTOLIBRO
“I vantaggi della HP Indigo 5500 sono molteplici - dichiara Adolfo Scuotto, titolare di DEA Print srl - Innanzitutto, questo sistema ci consente di proporre ai nostri interlocutori storici - i professionisti della fotografia - stampati a valore aggiunto, grazie a fattori quali la stampa del bianco e la possibilità di utilizzare un range di supporti molto variegato. E per quanto riguarda la diversificazione dell’offerta, siamo ora in grado di rivolgerci al mercato del fotolibro amatoriale -  al quale guardavamo da tempo con grande interesse - e, soprattutto, al mercato della stampa commerciale, canale elettivo, quest’ultimo, della tecnologia HP Indigo che, a nostro avviso, ha raggiunto su questo fronte livelli qualitativi senza pari.”

UN FORNITORE TECNOLOGICO D'ECCELLENZA
Nonostante il momento economico delicato, la decisione di acquistare la  macchina da stampa digitale HP Indigo 5500 da parte della società campana ha rappresentato una scelta strategica di investimento, affidandosi a un fornitore tecnologico capace di garantire un livello qualitativo e di innovazione elevato in tutti gli ambiti di stampa fotografica.“HP si è dimostrata fin da subito un partner serio e affidabile - conclude Scuotto - dotato di lungimiranza strategica e sempre proiettato verso il futuro. Anche l’aspetto umano dell’azienda è stato cruciale. Le persone che ci hanno seguito nel passaggio alla nuova tecnologia e l’assistenza che abbiamo finora ricevuto su tutti i fronti sono stati eccellenti.”

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top