Esko ha un nuovo Senior Vice President Sales

a cura della Redazione    //    13/12/2012

Esko ha designato e nominato Christian Korte quale nuovo Senior Vice President Sales dell’azienda. Nel suo ruolo Christian ha il compito di supervisionare le attività di vendita, marketing e servizi di Esko nel mondo. A queste attività si aggiungono le mission di estendere e raggiungere nuovi segmenti e i mercati più prossimi alla attuale base di clienti.

“I clienti Esko sono costantemente sotto pressione nello sviluppo dei loro brand e messaggi di marketing attraverso il packaging” commenta Carsten Knudsen, Ceo di Esko, e prosegue: “Esko è focalizzata nella creazione di soluzioni a queste esigenze. Per sviluppare ulteriormente queste opportunità di business, abbiamo nominato Christian quale nuovo Senior Vice President Sales dell’azienda con responsabilità diretta nelle attività di marketing e servizi. Il mercato si sta evolvendo con rapidità e ci sta presentando molteplici opportunità. Grazie all’esperienza provata di Christian, noi e i nostri clienti saremo in grado di cogliere la maggior parte di queste opportunità.”

“Guardo alla possibilità di aiutare tutti gli operatori specializzati nella produzione e stampa di packaging attraverso il grande potenziale dell’ampio portafoglio di soluzioni di Esko. La maggiore produttività, riduzione dei costi e flessibilità portata dagli strumenti Esko è fondamentale per il raggiungimento di una efficienza operativa superiore da parte di tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla loro dimensione aziendale”, ha dichiarato Christian Korte nel suo nuovo ruolo di Senior Vice President Sales.

In precedenza, Korte aveva svolto il ruolo di President of the Dairy Business Unit presso lo specialista del packaging tedesco Oystar Holding. In passato Christian è stato anche Managing Director Consumer Division dell’azienda tedesca Optima dove aveva iniziato la propria attività in qualità di Product Manager. Nel suo nuovo ruolo, Korte, porta in Esko anni di esperienza maturati all’interno di aziende specializzate nello sviluppo e produzione di packaging.

Ricordiamo infine ai lettori che le soluzioni e tecnologie Esko sono disponibili in Italia attraverso il solido network di B+B International.

Per maggiori informazioni: Esko - B+B International

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top