Total restyling per il sito di Burgo Distribuzione

a cura della Redazione    //    20/01/2015

Burgo Distribuzione celebra l'inizio del nuovo anno con un sito web completamente rinnovato. La nuova release di www.burgodistribuzione.com rappresenta in modo chiaro e immediato la straordinaria varietà dei prodotti presenti nel portfolio dell'Azienda.

I PRODOTTI BURGO SEMPRE A DISPOSIZIONE
Il catalogo, composto da nove differenti famiglie, è facilmente consultabile su pc, tablet e smartphone. Un product selector evoluto e di uso intuitivo permette di filtrare la gamma, combinando tra loro con la massima libertà le principali caratteristiche delle carte: la tipologia, il colore, i campi di applicazione, la grammatura, le certificazioni. Ovunque si trovino e in qualunque momento, i professionisti della comunicazione, dell'editoria e della tipografia possono individuare velocemente la carta o l'insieme di carte più adatto alle loro esigenze e accedere con un click alle informazioni descrittive e alle schede tecniche sempre aggiornate. A fare il resto ci sono la forza, l'esperienza e l'organizzazione di Burgo Distribuzione, che con una rete di 70 venditori specializzati e con 9 depositi distribuiti su tutto il territorio nazionale, è fisicamente vicina ad ogni tipografia italiana.

UN LAYOUT CONTEMPORANEO
Il sito responsive è stato concepito e sviluppato dall'agenzia di comunicazione torinese Ars Media già partner di Burgo Group. Il layout grafico del sito è lineare e rigoroso per facilitare la consultazione e per rappresentare al meglio la professionalità di Burgo Distribuzione, leader nella distribuzione di prodotti cartari in Italia. Allo stesso tempo, la ricchezza di colori all'interno del sito traduce istantaneamente il dinamismo del brand e l'ampiezza della sua offerta, che comprende i prodotti delle principali realtà dell'industria cartaria internazionale.
Buon anno e … buona navigazione su www.burgodistribuzione.com!

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top