EFI Connect ospita Thomas J. Quinlan III, presidente e CEO di RR Donnelley & Sons

a cura della Redazione    //    12/01/2015

E ora diamo uno sguardo a cosa succede Oltreoceano: EFI ha ampliato il programma della sua conferenza annuale EFI Connect (20-23 gennaio 2015) con un intervento di Thomas J. Quinlan III, presidente e CEO di RR Donnelley & Sons, fornitrice di servizi di comunicazione integrati a livello mondiale. La sessione EFI Connect a cura di Quinlan si terrà il 21 gennaio 2015 alle 8:30 presso The Wynn Las Vegas.

GESTIRE I CAMBIAMENTI DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
"Sarà un privilegio ascoltare l'amministratore delegato di un'organizzazione leggendaria che è attiva da oltre 150 anni e sempre salda nel suo ruolo di leader e più grande realtà del nostro settore" ha commentato Guy Gecht, CEO di EFI. "Sarà motivante per i partecipanti a Connect ascoltare la storia personale e professionale di Tom e apprendere come lui e RR Donnelley sono riusciti ad adattarsi ai notevoli cambiamenti del settore." Al numero 268 della classifica Fortune 500 delle più grandi società degli Stati Uniti, RR Donnelley è l'azienda di comunicazione grafica leader a livello globale, con circa 65.000 dipendenti, un fatturato annuale di quasi 11,5 miliardi di dollari e più di 500 sedi in tutto il mondo. L'azienda è inoltre uno dei principali utenti di prodotti EFI, con centinaia di MIS/ERP e software web-to-print EFI, server di stampa EFI Fiery e stampanti formato superwide EFI VUTEk nelle sue sedi sparse in tutto il mondo. 

UN RELATORE ECCELLENTE
Quinlan, che vanta una lunga esperienza nel management di servizi di stampa, è passato a RR Donnelley nel febbraio del 2004, dopo aver ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso Moore Wallace. Quinlan detiene un MBA in finanza conseguito presso la St. John's University e nel 2010 è stato insignito dall'ateneo stesso della medaglia assegnata agli ex alunni che si distinguono nella carriera professionale (St. John's Alumni Achievement Medal). La Pace University, dove Quinlan si è laureato in amministrazione d'impresa, gli ha conferito un dottorato honoris causa nel 2009. L'advisory board del programma di gestione di comunicazione e tecnologia dell'Università di New York ha premiato Quinlan con il 2011 Prism Award, un riconoscimento per chi si distingue nel management nella comunicazione grafica. Nel 2011 ha ricevuto inoltre il premio National Human Relations Award della AJC, riconoscimento per la leadership in ambito professionale e filantropico.

A PROPOSITO DI STAMPA...
A EFI Connect 2015, Quinlan si unirà a Gecht per un colloquio informativo, esponendo ai presenti la sua particolare prospettiva sul settore della stampa, sul futuro della stampa e sul posizionamento strategico di RR Donnelley per il successo nel breve e nel medio termine. Si parlerà inoltre di consolidamento nel settore, argomento in merito al quale Quinlan potrà offrire le sue preziose conoscenze in quanto manager che ha partecipato ad alcune delle più grandi acquisizioni societarie mai realizzate nell'industria della stampa.

CONNECT UN RICCO PROGRAMMA ALLA SCOPERTA DI INNOVZIONE E INTEGRAZIONE
L'incontro del 21 gennaio amplia ulteriormente un programma già ricco di eventi per i manager del settore delle arti grafiche di tutto il mondo che parteciperanno a EFI Connect. Questi potranno scoprire i metodi migliori per una crescita redditizia e una maggiore produttività nella stampa commerciale, nell'editoria, nel packaging o nella stampa digitale e nei servizi di marketing correlati. Altre attività EFI Connect includono:
- Oltre 200 sessioni formative su gestione d'impresa, vendite, marketing e tecnologia di produzione per utenti dei prodotti EFI.- - Una presentazione, il 21 gennaio, a cura di Andrew Paparozzi, chief economist dell'associazione del settore della stampa AMSP/NAPL/NAQP.
- Un incontro di chiusura, il 23 gennaio, con Avi Reichental, presidente e CEO di 3D Systems.
 - Sessioni relative al management e al portfolio di prodotti EFI.
Sarà inoltre presente un solutions center in cui saranno esposte le nuove tecnologie EFI e soluzioni di partner EFI, tra i quali: 3M Commercial Graphics; AccuZIP; BCC Software; Canon; Esko; ESP/SurgeX; Honle UV America; Heytex Corp.; Kodak; Konica Minolta; MBM Corp.; the Print and Graphics Scholarship Foundation; Ricoh Production Print; Xerox; e Zünd.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top