Fujifilm continua il suo sostegno a WaterAid

a cura della Redazione    //    14/10/2014

Fujifilm annuncia il suol continuo sostegno a WaterAid, l'ente di beneficenza internazionale impegnato nel miglioramento delle risorse idriche in alcune delle zone più povere del mondo.

Dal 2012, Fujifilm dona una percentuale del ricavato per ogni metro quadrato di Lastre "processless" Brillia HD PRO-T3 venduto in Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie al successo ottenuto dalle lastre PRO-T3, l’ammontare del denaro raccolto ha superato ogni previsione.

Asma Rafiq, dirigente esecutivo di WaterAid, afferma: "Siamo lieti che quella che avrebbe dovuto essere un’iniziativa della durata di 12 mesi, cominciata due anni fa, si sia sviluppata in una partnership continua con Fujifilm. Il denaro raccolto ha avuto un impatto importante sulla nostra missione di cambiare la vita in alcune delle comunità più povere del mondo migliorando l'accesso all'acqua potabile, all'igiene e ai servizi igienico-sanitari. Il sostegno di Fujifilm contribuirà a migliorare sensibilmente il sostentamento di queste persone.”

Takashi Yanagawa - Vice Presidente Senior di Fujifilm Europe GmbH, commenta: “Con l’attenzione riservata all’acqua, nelle agende di WaterAid e Fujifilm, insieme al fantastico lavoro che quest’organizzazione benefica porta avanti, non posso pensare a una causa migliore da sostenere attraverso la vendita delle nostre lastre Brillia HD PRO-T3. Lo straordinario successo di mercato ottenuto da queste lastre ha già permesso la donazione di una notevole quantità di denaro alla causa di WaterAid e ci auguriamo che la nostra partnership possa continuare.”

 

La lastra Fujifilm Brillia HD PRO-T3 processless elimina la sviluppatrice, la chimica, la gomma e l'acqua utilizzati nel convenzionale processo di produzione delle lastre. Diversamente dai sistemi tradizionali di lavorazione delle lastre l'impiego dell'acqua ė completamente eliminato. Dal quando l’originale lastra PRO-T è stata lanciata nel 2005, molti clienti Fujifilm in tutto il mondo hanno introdotto questo sistema nelle loro produzioni.

www.fujifilm.eu/eu/products/graphic-systems
www.wateraid.org

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top