Canon presenta Océ ImageStream 3500 per il mondo delle Arti Grafiche

a cura della Redazione    //    13/10/2014

Questa macchina è ideale per alti volumi di stampa su carta offset standard e patinata, inoltre offre ora una risoluzione potenziata fino a 1200x1200 dpi, una velocità di stampa di 160m/min (525ft/min) ed una nuova gamma di inchiostri pigmentati per linee nitide e colori più vivaci.

Durante i Canon Commercial Printing Business Days, i partecipanti hanno potuto assistere a delle dimostrazioni di stampa su diversi materiali e con differenti finiture delle soluzioni Océ ImageStream 3500 e della gamma ColorStream e JetStream.

“Canon si impegna a favorire la crescita dei clienti, realizzando tecnologie adatte al loro business” – ha dichiarato Peter Wolff, European Director, Commercial Printing Group, Canon Europe – “Per questo abbiamo continuato a lavorare sulla nuova ImageStream 3500 anche dopo averla annunciata, cercando di interpretare le esigenze del segmento di fascia alta delle Arti Grafiche. Abbiamo così raggiunto un  risultato ottimale in termini di risoluzione e velocità che, unito alla possibilità di stampare su una bobina larga 30” e con differenti supporti, ci ha permesso di stabilire nuovi ed elevati standard nel production printing”. 

“Canon continua inoltre ad investire anche nello sviluppo delle linee di prodotto ColorStream e JetStream, per consentire alle aziende che operano nel settore offset tradizionale di trarre vantaggio dalle nuove soluzioni di stampa digitale”, conclude Peter Wolff.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top