Fotolia vi aspetta a Viscom!

a cura della Redazione    //    09/10/2014

Fotolia è la risorsa creativa abituale per un’utenza globale di oltre 5 milioni di professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività. Fotolia parteciperà come ogni anno al prossimo Viscom Italia, appuntamento importante per le aziende protagoniste dell’Innovazione e della tecnologia avanzata.

Reinvental a tua immagine con Fotolia
Il Team Fotolia vi invita allo stand N19 a scoprire il fantasmagorico mondo di immagini e clip video e i servizi avanzati disponibili per le aziende, tra cui le funzioni di gestione account multipli e le API al servizio dell’e-commerce. C’è un’interessante promo fiera per testare i nostri servizi e addentrarsi nell’universo Fotolia.

Un seminario imperdibile
Inoltre, giovedì 16 ottobre dalle ore 15,30 per Viscom Talks, presso la sala seminari, un intervento da non perdere, il workshop a cura di Lisa Sallusto, Country Manager Italia e di Massimo Nava aka Artlandis: “Visual Marketing, il processo creativo”. Una guida di orientamento alla costruzione del progetto visivo, dalla scelta all’adattamento coerente dei soggetti, attraverso tecnica e stile seguendo le tendenze legate all’universo del digital painting. 

Informazioni su Fotolia
Fotolia, è l’agenzia stock leader in Europa nella fornitura di risorse creative a uso professionale in licenza Royalty Free. Presente con siti in 14 lingue e uffici in 23 paesi nel mondo, con una collezione online di oltre 31 milioni di foto ad altissima definizione, illustrazioni e grafiche vettoriali, e video HD. Una variegata scelta di creatività locali dal mondo, acquistabili tramite semplici formule di acquisto, per singola immagine o in abbonamento a partire da 5 file/mese.
Trovate Fotolia a Viscom Pad. 1 Stand N19!

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top