Spandex e Sanvido a Viscom Italia 2014 in Milano

a cura della Redazione    //    07/10/2014

Alcune delle novità che potrete vedere presso lo stand Spandex:
 
La nuova collezione 2014/2016 di 3M™ DI-NOC™: materiale rivoluzionario che unisce il design alla tecnologia, 3M™ DI-NOC™ si arricchisce di 234 finiture architettoniche andando a formare una collezione che conta ora oltre 750 soluzioni. Durante i giorni di fiera, saranno effettuate presso lo stand Spandex dimostrazioni dal vivo.
 
ImageBond – Alluminio Composito (ACM): un nuovo marchio Spandex per i materiali in alluminio composito di alta qualità espressamente progettati per la stampa digitale e il mercato della comunicazione visiva. La gamma include, come standard, un’ampia scelta di colori, finiture, dimensioni e spessori per adattarsi alle differenti richieste del mercato e garantire soluzioni su misura.
 
Guida ai prodotti digitali ImagePerfect: un nuova e semplice guida ai prodotti digitali che presenta una selezione di prodotti dal vastissimo portafoglio ImagePerfect™ con l’intento di aiutare i clienti a ottenere il massimo dalle proprie stampanti digitali ed essere più profittevoli. La guida presenta in modo chiaro una scelta di prodotti per stampa digitale che copre una gran parte delle applicazioni quotidiane con un prezzo competitivo attraverso la divisione in quattro sezioni: i vinili per stampa digitale ImagePerfect serie 2500, i banner ImagePerfect serie 2100, i prodotti speciali ImagePerfect e gli accessori ImagePerfect.
 
Spandex Academy: situata in Bologna, l’Academy recentemente inaugurata mette a disposizione di tutti 600 metri quadrati interamente dedicati alla condivisione delle nuove opportunità di business, alla presentazione delle soluzioni più aggiornate e alla formazione relativa alle applicazioni a maggior valore aggiunto quali il wrapping, l’interior decoration e altro ancora. I corsi di formazione, alcuni dei quali gratuiti, si svolgono per tutto il corso dell’anno e comprendono: Car & Boat Wrapping, Interior Decoration e seminari teorici e pratici sul mondo delle Insegne e dei Window Film.
 
Wrapping: presso lo stand Spandex sarà possibile assistere a dimostrazioni di applicazioni wrapping attraverso l’utilizzo dei materiali Avery Dennison Supreme Wrapping Film e 3M™ Wrap Film serie 1080. I visitatori saranno invitati a provare di persona le soluzioni presentate. Giorgio Volpi, Product Manager Spandex Italia afferma “Sono giorni molto emozionanti per Spandex Italia: non vediamo l’ora di accogliere i visitatori presso il nostro stand per parlare dei nuovi materiali dei marchi leader che rappresentiamo. La nostra vera sfida sarà riuscire a presentare, durante la fiera, tutto il nostro portafoglio prodotti e le innumerevoli novità: dalla nuova gamma delle lastre e dei supporti rigidi alla rinnovata selezione dei sistemi per segnaletica e display fino alla innovativa struttura di formazione.”


Spandex a Viscom Italia:

Stand: S11/T12

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top