OKI Systems Italia al Viscom 2014

a cura della Redazione    //    02/10/2014

OKI Systems Italia conferma la sua partecipazione al Viscom Italia 2014. OKI permetterà agli operatori della comunicazione visiva
di vedere e provare le innovative soluzioni di stampa dedicate al mondo delle arti grafiche, ideali per il packaging, la personalizzazione, i cataloghi, la segnaletica e per altri svariati utilizzi. 
 
Il fulcro dello stand OKI sarà la stampante LED digitale A3 a colori  ES9541 che dispone, come quinto colore, del toner bianco o trasparente. Inoltre sarà possibile vedere la gamma di grandissimo successo di stampanti con toner bianco, che consentono ampie possibilità di personalizzazione. Il Viscom sarà soprattutto un’occasione preziosa per far conoscere ad un pubblico attento e interessato le diverse applicazioni realizzabili con questi dispositivi, su una vasta gamma di supporti con grammature elevate e a prezzi contenuti.

Total White Contest - We Print Your Brilliant Ideas
Sempre durante Visocm, OKI presenterà ufficialmente il progetto “Total White Contest - We Print Your Brilliant Ideas”, attualmente in corso, in collaborazione con la community di creativi Creathead (www.creathead.it).

L’obiettivo del Total White Contest è di raccogliere progetti originali che intuiscano e suggeriscano nuove possibilità di utilizzo e campi di applicazione della stampante a cinque colori ES9541 in 4 categorie: packaging, design, grafica e innovazione. Per ciascuna categoria sarà selezionata da OKI una proposta che si aggiudicherà un compenso netto di 2.000 Euro. La deadline per la partecipazione al contest è il 30 ottobre 2014.

Durante il Viscom, un apposito corner presso lo stand OKI sarà dedicato all’iniziativa, per illustrarne le dinamiche, ricevere maggiori informazioni e confermare la propria partecipazione al contest.
“Siamo entusiasti di partecipare a questa edizione del Viscom e mostrare al pubblico non solo le nostre soluzioni di stampa, ma soprattutto le grandi possibilità di realizzazione che questi dispositivi riservano” afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia. “Abbiamo raggiunto un’eccezionale qualità di stampa a colori, una maggiore flessibilità nei supporti di stampa, una velocità di stampa elevata e bassi costi di esercizio, incrementando le opportunità per stampare internamente. Vi aspettiamo numerosi al Viscom per mostrarvi tutto questo dal vivo!” 

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top