Agfa alla Inkjet Conference

a cura della Redazione    //    01/10/2014

La Inkjet Conference di Düsseldorf è un'iniziativa dell'associazione europea per produttori di  Agfa Graphics, membro ESMA dagli inizi del 2014, presenterà la sua esperienza nello sviluppo di inchiostri destinati ad applicazioni speciali e discuterà l'integrazione degli inchiostri in applicazioni industriali.


Come sottolineato ad Hannover, Agfa Graphics mira a diventare il partner ideale per gli integratori di sistemi dedicati alla stampa industriale inkjet. L’azienda mantiene un approfondito focus sullo sviluppo di novità nell’ambito della stampa inkjet, incluse soluzioni specifiche per la stampa con tecnologia LED, aggiunte di colori speciali, inchiostro bianco ed altre tecnologie speciali.
Grazie a molti anni di esperienza nella tecnologia del colore e nel know-how in ambito di tecnologie di dispersione, la competenza chiave di Agfa Graphics si basa sulla sintonizzazione di formulazioni di inchiostro per particolari sistemi e applicazioni di stampa. Alcuni esempi sono inchiostri per la decorazione (anche di prodotti finiti), imballaggio, stampa di etichette ed altro. Durante Fespa 2014 (Monaco, 20-23 maggio) la tecnologia di inchiostri a bassa migrazione di Agfa ha ricevuto il premio EDP 2014 per la tecnologia di inchiostri più ecologica.
Marc Graindourze, responsabile dello sviluppo aziendale di inchiostri industriali, sarà uno dei relatori della conferenza. Discuterà l'importanza di integrare lo sviluppo di inchiostri nel design di soluzioni complete di stampa.
"Gli inchiostri Agfa Graphics sono conosciuti per le alte ed affidabili prestazioni in relazione ai requisiti funzionali di specifiche applicazioni," afferma Marc Graindourze. "Durante la Inkjet Conference a Düsseldorf presenteremo inchiostri speciali ad alte prestazioni per diverse applicazioni."
Presso lo stand di Agfa Graphics saranno dimostrati campioni di stampa di varie applicazioni speciali e ci sarà inoltre la possibilità per discutere su nuovi progetti ed applicazioni con personale specializzato.
Visitate le pagine Web di Agfa sugli inchiostri (www.agfagraphics.com/inks) e compilate il modulo di contatto ‘inchiostri industriali’ se avete specifiche richieste relative agli inchiostri a getto di inchiostro industriale.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top