VISCOM 2014: Il mondo del digitale allo stand Colorcopy

a cura della Redazione    //    29/09/2014

“Ieri, oggi e domani: Colorcopy cresce con te”: questo lo slogan con cui Colorcopy si presenterò a Viscom 2014 dal 16 al 18 ottobre. L’azienda bresciana che, da oltre vent’anni, opera nel mondo delle arti grafiche prima e della visual communication poi, per espandersi nel tempo in nuovi mercati come il promozionale e il tessile, fino a raggiungere il mondo dell’industria, vuole offrire ai clienti tecnologie specifiche per singole applicazioni, creando opportunità di differenziazione e di crescita del business. 
 
Presente in Lombardia ed Emilia Romagna, con la storica sede di Brescia e la nuova sede di Bologna inaugurata nel 2013, Colorcopy fa della prossimità al cliente e della consulenza specializzata i suoi punti di forza. 
 
L’innovazione è la chiave del successo e Colorcopy  vuol offrire innovazione per tradurre idee e creatività in business reali. E la versatilità delle tecnologie che Colorcopy offre, rappresenta un alleato strategico per la realizzazione di nuovi progetti.
 
Nell’ampia area espositiva a Viscom 2014 schierate le ammiraglie dei brand rappresentati. I sistemi di stampa digitale professionali Xerox; le novità a marchio Roland, che spaziano da nuove soluzioni UV per prototipazione e stampa diretta di oggettistica ai plotter flatbed UV di grande formato. A questi si affiancano i sistemi eco-solvente stampa & taglio. Allo stand Colorcopy uno spazio interamente dedicato al mondo del textile, con le ultima novità per la stampa sublimatica. Completano l’ampia gamma Colorcopy le soluzioni DTG per stampa diretta su tessuto e i plotter da taglio Valiani per il mondo del converting.
 

Colorcopy vi aspetta a Viscom Pad.1 - Stand P08/P12
 
COLORCOPY Srl
Tel. 39.030.311831
www.colorcopy.it 
info@colorcopy.it
 

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top