FENIX diventa rivenditore HP Gold Partner

a cura della Redazione    //    22/09/2014

In questi giorni è stato firmato un accordo che per certi versi può essere definito una "rivincita" dell'azienda nata 5 anni e 5 mesi fa a Borgomanero. Fenix è diventata Gold Partner di HP per il settore del grande formato. Si occuperà della vendita dei prodotti della Linea Latex 300, 800, FB500e FB700. Con i suoi 5 milioni di fatturato nello scorso anno, Fenix vuole continuare il suo percorso di successo, continuando a ricercare nuovi prodotti da offrire ai propri clienti in modo attento e mirato. Di questo fatturato ben 3,5 milioni vengono dalla vendita di tecnologia e questo a dimostrazione degli obiettivi e del modello di business. 

" Il nostro obiettivo era quello di trovare un Partner competente e preparato per il mercato del grande formato, in grado di promuovere tutta la linea Latex, che tante soddisfazioni ci sta dando": ha dichiarato Dario Morelli, Partner Account Manager presso Hewlett_Packard Italiana Srl, durante la presentazione che si è svolta presso il Living Room Corvasce. Una location neanche casuale vista l'intenzione di Fenix e HP di aggredire con determinazione il mercato dell'interior decoration, mercato in crescita ma certamente non semplice. 

La struttura che Fenix metterà sul piatto è ovviamente arricchita anche dallo Showroom di Settimo milanese che oltre ad ospitare le altre tecnologie proposte dall'azienda, permetterà di mostrare le ultime soluzioni di stampa di HP. Il supporto tecnico è in corso di certificazione proprio nella sede europea di Barcellona e questo a dimostrazione della determinazione di Fenix nel continuare un servizio completo anche in post vendita. 

A questo punto solo un... in bocca al lupo!!!!
www.fenixdigitalgroup.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top