Prima installazione italiana di Durst Rhotex 322

a cura della Redazione    //    17/09/2014

La nuova Rhotex 322 è stata installata lo scorso maggio ed è operativa a pieno ritmo. Questa Macchina è sta studiata per produzioni di alto volume, per  garantire un'efficienza di stampa di 140 m²/h con una qualità fino a 1200 dpi. Gli inchiostri a dispersione a base d'acqua utilizzati per stampare su tessuti in poliestere, inoltre, sono compatibili con la pelle, non contengono VOC, sono assolutamente ecologici, riciclabili, e soprattutto inodori, una caratteristica particolarmente apprezzata dai clienti Néos.
 
Grazie a queste caratteristiche Néos, azienda fondata nel 2010 a Brendola, alle porte di Vicenza, si è attestata in breve tempo come riferimento nella stampa digitale inoltre Néos è riuscita in soli quattro anni a guadagnare significative quote di mercato, mettendo a punto un’offerta rivolta a un target di nicchia. “Siamo specializzati nella realizzazione di prodotti e soluzioni personalizzate per i punti vendita di grandi marchi del fashion inteso come abbigliamento e accessori” – spiega Isoli. “Per loro studiamo soluzioni su misura senza limiti di supporto: dai materiali rigidi agli adesivi, dal pvc al tessuto che oggi registra un trend in crescita esponenziale”.
 
La scelta non poteva che ricadere su una Durst. Infatti l’azienda è una vera e propria “brand lover” del marchio Dusrt, di cui possiede già altri due sistemi: la roll to roll Rho 350, prima stampante installata ed oggi ancora perfettamente operativa, e la più recente Rho P10 200, la flatbed con qualità fine art che ha rivoluzionato il mercato con la sua innovativa goccia da 10 picolitri.
 
“Dopo i primi mesi di attività siamo assolutamente soddisfatti delle prestazioni che Durst ci aveva assicurato sulla carta e che stiamo testando direttamente” – commenta Isoli. “La passione che guida il nostro lavoro è il motore del nostro successo, la tecnologia d’eccellenza il nostro alleato per anticipare i trend del mercato”.
 
Per info: www.durst.it
 

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top