EFI acqusisce in ambito MIS/ERP per imballaggio e stampa DiMS! organizing print

a cura della Redazione    //    16/09/2014

L' azienda che sviluppa sistemi MIS/ERP per il settore della stampa e del packaging, che offre prodotti di flusso di lavoro MIS/ERP perfettamente integrati e multilingue.
I termini finanziari dell'acquisizione non sono stati resi noti. Comunque non è previsto che sia effettiva prima dei risultati del terzo trimestre o dell'intero anno 2014 di EFI. I dipendenti DiMS! sono passati al gruppo Productivity Software MIS/ERP di EFI. "DiMS! organizing print è un apprezzato fornitore di software MIS/ERP per stampa. Tra i suoi clienti, alcune delle maggiori aziende di stampa e imballaggio europee e multinazionali" ha affermato Gabriel Matsliach, senior vice president e general manager, EFI Productivity Software. "L'Europa è un territorio in rapida crescita e molto dinamico per EFI. Quindi siamo entusiasti di avere con noi lo staff e i clienti DiMS! mentre continuiamo a creare più valore per i clienti di tutti il mondo con efficienti soluzioni di flusso di lavoro aziendale e di produzione."

"EFI ha eccellenti capacità in quanto leader mondiale nella fornitura di MIS/ERP per stampa, ed è stata sempre una delle aziende più all'avanguardia del settore in quanto a flussi di lavoro integrati" ha commentato Gerard Marneth, ex CEO di DiMS! organizing print. "Il team di DiMS! organizing print è lieto di unirsi a EFI per offrire soluzioni MIS/ERP avanzate e in grado di potenziare la produttività. Insieme, possiamo aiutare i clienti di tutto il mondo a raggiungere nuovi livelli in materia di riduzione di scarti, tempi di fornitura più rapidi ed efficienza amministrativa."

EFI si è presa carico delle operazioni di assistenza per i clienti DiMS!. Inoltre la tecnologia DiMS! sarà integrata nelle tecnologie front end digitali EFI Fiery® per produzione di stampa digitale automatica.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top