Fujifilm Graphic Systems Italia si riorganizza!

a cura della Redazione    //    08/07/2014

Fujifilm Graphic Systems Italia ha annunciato un nuovo riassetto organizzativo votato alla capacità di ascoltare le esigenze del mercato e pronto ad assecondare le necessità produttive dei clienti dell'industria grafica e della comunicazione visiva di oggi e domani. Di seguito trasmettiamo il comunicato stampa ufficiale che fa chiarezza rispetto al nuovo asset:


Un nuovo assetto organizzativo in FUJIFILM GRAPHIC SYSTEMS ITALIA, mirato alle esigenze del mercato, più vicino ai clienti.

Milano, 2 luglio 2014
FUJIFILM GRAPHIC SYSTEMS ITALIA annuncia al mercato il nuovo assetto organizzativo, vocato allo sviluppo del business e alla gestione ottimale dei clienti. Una task force fortemente voluta al fine di contribuire in modo ancor più mirato al cambiamento culturale in atto nel mercato.

Nell’ambito di uno scenario di business in costante evoluzione, FUJIFILM ITALIA ha profondamente riorganizzato la struttura di vendite e assistenza ai clienti, per assicurare uno sviluppo deciso e rispondere alle esigenze di clienti e potenziali con prontezza e soluzioni personalizzate.

A partire dall’1 di luglio 2014, la struttura che opera a Cernusco Sul Naviglio e attiva su tutto il territorio nazionale sarà così organizzata:

ERWIN PARTH, Graphic Arts Business Domain Director
ANDREA BASSO, Graphic Arts Sales and Service Manager

Andrea Basso, coordinerà un team di Dealer Area Manager & Sales Equipment, ai quali vengono affidati lo sviluppo e la gestione dei clienti diretti e della rete distributiva. La task force è composta da: Claudio Marchelli, Dario Brambilla e Roberto Gambarotta.

Potenziata e ancor più reattiva, è la rete di assistenza tecnica che è stata completamente rinnovata in un’ottica di servizio globale. Un programma di assistenza nuovo, in grado di affiancare le aziende che hanno scelto le soluzioni best-in-class FUJIFILM, supportandole nell’utilizzo ottimale di sistemi e attrezzature. A questo proposito, Gianluigi Bersani si occuperà del coordinamento dell’assistenza tecnica, riportando a Andrea Basso.


Per maggiori informazioni: Fujifilm

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top