Ardan presenta a Milano la piattaforma Microsoft Dynamics Ax Print & Packaging

a cura della Redazione    //    30/05/2014

Si è recentemente svolta presso presso l’headquarter Microsoft Italia a Peschiera Borromeo (Mi), la presentazione ufficiale da parte di Ardan, Solution Partner Dygroup, della nuova soluzione Microsoft Dynamics Ax Print & Packaging e che ha visto la partecipazione di alcune tra le principali realtà aziendali di riferimento del settore grafico e packaging italiano ed internazionale.

La piattaforma Print & Packaging è stata realizzata per offrire un engine di avanzato di produzione su misura per le aziende dell'industria cartotecnica e dell'imballaggio, inclusi gli etichettifici, gli specialisti dell'ondulato e della stampa su cartoni e materiali per il packaging flessibile. Il nuovo sistema è pienamente integrato con la soluzione ERP Microsoft Dynamics Ax ed è frutto degli importanti investimenti in R&D realizzati recentemente da Microsoft nel percorso di ottimizzazione della sua piattaforma. Una soluzione che ha raggiunto dei livelli di perfezione e di performance difficilmente eguagliabili da altri software di mercato considerata anche la semplicità d'uso che è prossima a quella delle soluzioni Microsoft Office largamente impiegate nel settore grafico e cartotecnico.

ardan print & packaging

Print & Packaging è scalabile per offrire il pieno supporto alle medie e grandi aziende del settore del packaging e della cartotecnica. Va anche sottolineata la capacità di Microsoft Dynamics Ax Print & Packaging di supportare le aziende che operano o intendono aprirsi ai mercati internazionali e globali, data la predisposizione dell'engine alla gestione dei dati fiscali di ciasun Paese; controllo sul bilancio consolidato e di un controllo di gestione centralizzato anche in presenza di Paesi con valute e fiscalità diverse da quella di partenza.

Paolo Roberti, Presidente di Ardan, ha dichiarato di essere molto soddisfatto della partnership instaurata con Lean Projects,  la società svizzera che da più di 15 anni investe in questa soluzione verticale, che oltre ad assecondare la crescita di AX, è attenta alle esigenze del mercato e offre un supporto impeccabile anche a fronte degli aggiornamenti nel tempo.

Paolo ha sottolineato che "La volontà di Ardan è quella di diventare sempre di più il partner tecnologico e consulenziale di riferimento per i protagonisti dell'industria grafica e del packaging e con lancio ufficiale di AX Print & Packaging lo dimostriamo in modo concreto e ancor più tangibile. Offriamo ai clienti una specifica conoscenza del prodotto, ma anche una lunga esperienza nella gestione di progetti e una profonda conoscenza dei processi specifici di questi settori produttivi. Inoltre, grazie al nostro consolidato servizio di Application Maintenance, siamo in grado di assicurare continuità e supporto ai propri Clienti, sia in Italia che all’estero".

Per maggiori informazioni: Ardan

guarda il video

Guarda il video introduttivo con demo dedicata di Microsoft Dynamics Ax Print & Packaging.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top