Anteprima sulla nuova Efi Fiery Workflow Suite

a cura della Redazione    //    10/12/2012

Efi ha annunciato l’introduzione della sua nuova Fiery Workflow Suite, un pacchetto di software completo per accelerare la produttività e il business della vostra azienda di stampa.

La nuova Fiery Workflow Suite è pensata per offrire il massimo dell’automazione dal momento in cui si invia la produzione della commessa, ai cicli di produzione di prestampa, make-ready, profilazione e gestione colore, personalizzazione dello stampato e stampa. Il pacchetto è integrabile al 100% con l’esclusiva tecnologia Efi Web-to-Print e sistema Efi Print MIS per consentire un controllo completo della produzione e consuntivi precisi.

“Fiery Workflow Suite una volta integrata con Efi Web-to-Print e Print MIS consente ai clienti di raggiungere un ciclo di produzione end-to-end con un eccellente livello di automazione e controllo sui profitti. La modularità di Workflow Suite è inoltre pensato per adattarsi ai cambiamenti di mercato e della domanda, consentendo agli stampatori di ridurre i tempi di produzione grazie all’automazione e al mantenimento della qualità e ripetibilità di stampa grazie al preciso controllo colore”. Ha commentato Toby Weiss, Senior Vice President e General Manager della Fiery Business Unit di Efi.

Tre le novità principali a disposizione della aziende di produzione: Fiery JobFlow, Fiery JobMaster e Fiery Central. Al primo, grazie agli strumenti di controllo del PDF sono demandate le operazioni di conversione, preflight, controllo e editing dei file oltre all’invio del documento al Fiery Central attraverso l’automazione prevista dal flusso di lavoro. A JobMaster il compito di gestire gli elementi della commessa: design, finiture e un elevato insieme di strumenti per il controllo finale delle caratteristiche del prodotto e una completa preview del prodotti finito prima della stampa dal Rip. Nella versione 2.0, Fiery Central combina, bilancia e separa la produzione colore e bianco e nero, in modo trasparente e automatizzato verso la tecnologia di produzione in casa più conveniente. A questa componente sono assegnate inoltre le funzionalità di interfacciamento a Edi Digital Store Front per il Web-to-Print e al sistema Efi MIS ed ERP. Nulla è quindi lasciato al caso.

Per maggior informazioni: Efi

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top